Fantacalcio: consigli giornata 18

Posted By on Gen 4, 2020 | 0 comments


Fantacalcio: consigli giornata 18

 
BRESCIA- Il ritorno di Corini, ha portato entusiasmo in casa Brescia. Nonostante ciò andateci piano con i giocatori delle Rondinelle. Si può schierare Balotelli, convince più di Torregrossa. Spalek, che prende il posto di Ndoj, meglio di no. Tonali e Romulo per la sufficienza. In difesa Sabelli più di Mateju. Meglio evitare i centrali, non avranno vita facile contro il super attacco biancoceleste.
LAZIO- Superata la febbre degli ultimi giorni: Immobile c’è e va schierato. Si anche a Correa. Non ci saranno Lucas Leiva e Luis Alberto, spazio a Parolo e Cataldi tra i titolari. Tra i due premiamo il secondo: ha il piede caldo dopo il goal in Supercoppa. Promossi Milinkovic-Savic e Lazzari. In difesa Acerbi per il solito buon voto.

 

 

SPAL-HELLAS VERONA
SPAL- Scontro salvezza da non fallire per la Spal. Petagna da mettere assolutamente. Kurtic, nonostante le voci di mercato, sarà titolare e potete puntarci per questa giornata. Ok anche Valoti. Strefezza meglio di Cionek. Tra i difensori approvato Vicari.
HELLAS VERONA- Assenza importante tra gli Scaligeri: non sarà infatti della partita Ambrabat. Al suo posto pronto Verre, che è schierabile per questo turno. Stepinski solo se non avete altro. Si a Lazovic e Faraoni. Veloso per i calci piazzati. Qui difesa: torna Kumbulla e può portare a casa la sufficienza.

 

 

GENOA-SASSUOLO
GENOA- Prima partita per il nuovo Genoa di mister Nicola. Approvato Pandev, al rientro dalla squalifica. Stagione da dimenticare fin qui per Pinamonti, questa può essere la partita giusta per tornare a sbloccarsi. Agudelo scommessa. Schone da sufficienza. Non convince Cassata. Dalla difesa possiamo fidarci di Criscito e Ghiglione.
SASSUOLO- Il Sassuolo deve rialzare la testa dopo la rimonta subita contro il Napoli. Intoccabili Caputo e Boga. Berardi (con riserva), può essere schierato. Locatelli e Djuricic più di Magnanelli. Promosso Kyriakopoulos per la difesa.

 

 

ROMA-TORINO
ROMA- Fonseca dovrebbe riconfermare l’11 che ha battuto la Fiorentina. Super consigliato l’attacco giallorosso. Veretout e Diawara da buon voto. Dalla panchina, meglio Mkhitaryan di Under. Florenzi da assist. Smalling e Mancini coppia insuperabile.
TORINO- Poco dai Granata per questo match. Ansaldi, che fino a questo momento era tra i migliori, non ci sarà per squalifica. Belotti proverà a dare il massimo ma, se avete soluzioni migliori, potete non schierarlo. Verdi più di Berenguer. Rincon dal giallo facile. Aina ispira più di Laxalt. In difesa può non affondare N’Kolou.

 

 

BOLOGNA-FIORENTINA
BOLOGNA- Si può schierare l’attacco Felsineo contro una Fiorentina in crisi. Dentro Palacio, Orsolini e Sansone. Poli e Medel meglio evitare. Ok Soriano. Tra i difensori, da sufficienza Tomiyasu.
FIORENTINA- Curiosità per la nuova Fiorentina di mister Iachini. Vlahovic e Chiesa approvati. Pulgar, ex di turno, da mettere. Si anche a Castrovilli. Possono soffrire Lirola e Dalbert. In difesa Milenkovic può portare un bonus inaspettato.

 

 

MILAN-SAMPDORIA
MILAN- I rossoneri sono chiamati a riscattare la batosta di Bergamo. Potrebbe essere subito il momento di Ibrahimovic? Il nostro consiglio, per chi ha già fatto il mercato, é di schierarlo con una riserva certa. Si può mettere Piatek, nonostante il momento no. Così come Çalhanoğlu e Suso. Bonaventura meglio dei suoi compagni di reparto. Qui difesa: torna Theo Hernandez dalla squalifica, ed è consigliato.

SAMPDORIA- Partita ostica per i Blucerchiati. Quagliarella e Gabbiadini solo se rischiate di giocare in meno. Jankto, Ekdal & co, non convincono. Ramirez da sei in pagella. Per la difesa meglio guardare altrove.

 

 

JUVENTUS-CAGLIARI
JUVENTUS- Promosso il tridente pesante bianconero. Ok anche Bernardeschi e Douglas Costa, per riscattare un 2019 con più ombre che luci. Pjanic più di Rabiot e Matuidi. In difesa ballottaggio De Ligt-Demiral, tra i due meglio il turco se l’avete in rosa. Alex Sandro si può mettere. Idem Bonucci, sempre più leader della retroguardia Bianconera.
CAGLIARI- Solo i migliori del Cagliari per questo match. Si Joao Pedro e Nainggolan. No Simeone e Cigarini. Nandez solita partita di sostanza. La difesa rischia voti Horror. Può salvarsi solo Pellegrini.

 

 

ATALANTA-PARMA
ATALANTA- Ormai è inutile dirlo, l’attacco delle Dea é sempre consigliato. Torna anche Zapata tra i convocati, ma non dovrebbe essere della partita. Pasalic, sta vivendo una stagione fantastica, impossibile lasciarlo fuori. Freuler ispira di De Roon. Approvati anche gli esterni atalantini. Dalla difesa da buon voto Toloi.
PARMA- Kulusevski va sempre schierato: è anche un ex. Sprocati meglio di no. Kucka meglio di Barilla’. Grassi e Hernani da giallo. Non ci fidiamo della difesa del Parma: non è facile affrontare l’attacco nerazzurro.

 

 

LECCE-UDINESE
LECCE- Dopo il passo falso contro il Bologna, i Salentini hanno l’opportunità di poter tornare a fare punti. Torna Mancosu, infallibile dal dischetto. Babacar e Falco ottimi come terzo slot per l’attacco. Tabanelli e Petriccione da sufficienza. Qui difesa: non ci sarà Calderoni, al suo posto Dell’Orco, che non convince più di tanto. Ci affidiamo all’esperienza di Lucioni e Rossettini.
UDINESE- Okaka più di Lasagna, ma solo se non avete di meglio. De Paul da riconfermare, dopo il goal contro il Cagliari. Fofana e Mandragora approvati. Stryger Larsen intriga più di Sema. In difesa può non affondare Nuytinck.

 

 

NAPOLI-INTER
NAPOLI- Primo big match del 2020. Milik da schierare, anche contro l’Inter. Insigne in partite così può accendersi da un momento all’altro. Mertens mina vagante dalla panchina. Ruiz sta facendo male, meglio non rischiarlo, aspettiamo una buona prestazione per poterlo mettere nuovamente. Zielinski e Allan approvati. La difesa è in emergenza totale. Non ci sarà Koulibaly, pronto Luperto al suo posto. Sia lui che Manolas non convincono. Si, invece, a Di Lorenzo.
INTER- Promossi Lukaku e Lautaro, al rientro dalla squalifica. Sensi torna titolare ed ha una voglia matta di tornare ad essere protagonista. Brozovic e Candreva meglio di Vecino e Biraghi. In difesa De Vrij sta disputando una buona stagione, e non può che essere confermato.

Submit a Comment