ZLATAN IS BACK!

Posted By on Gen 5, 2020 | 0 comments


di Brenda Galbato

 

Un grande e atteso ritorno quello di Zlatan Ibrahimovich: fuori da Casa Milan ad attenderlo un bagno di folla di tifosi che appena lo hanno visto in coro accompagnati dalla musica e dai fuochi d’artificio hanno esultato in gran massa il suo nome.

In conferenza Ibra ha voluto mettere in chiaro il motivo del suo ritorno: “ E’ una grande sfida per me stesso, non mi serve fare la Mascotte, devo dimostrare ancora quanto valgo e portare risultati alla squadra. Ricomincio da zero altrimenti non starei qua, devo fare la differenza dato che ho ancora passione per quello che faccio.”

Lo svedese con queste dichiarazioni dimostra ancora una volta di essere un cavallo purosangue che nonostante l’avanzamento degli anni, può essere ancora una volta protagonista e maestro d’insegnamento verso i più giovani.

Di fronte ai giornalisti ha saputo con ironia controbattere alle domande riguardanti il suo stato fisico, mostrando con il suo carisma la voglia matta di rimettersi in gioco in un campionato che conta.

Zlatan confida e si aspetta sia in allenamento che in partita il massimo dell’impegno dai suoi compagni.

Pensiamo di poterlo vedere in campo soprattutto se ce ne sarà bisogno già da lunedì avendo dato i primi segnali nella partitella di ieri contro la Rhodense. Domani primo pomeriggio lo sapremo in conferenza da Mister Pioli.

Un ritorno di fiamma che fa ben sperare la società e i tifosi !

Submit a Comment