Fantacalcio: consigli giornata 21

Posted By on Gen 24, 2020 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

BRESCIA-MILAN
BRESCIA- Squalificato Balotelli, Donnarumma sarà il suo sostituto: Convince più Torregrossa. Tonali una spanna sopra Romulo e Spalek. Bisoli di sostanza. In difesa, da confermare Sabelli.
MILAN- Non ha brillato alla scorsa Ibrahimovic, contro il Brescia può riscattarsi. Si anche a Leao. Castillejo più di Çalhanoğlu. Bennacer da sufficienza. Tra i difensori impossibile lasciar fuori Theo Hernandez.
SPAL-BOLOGNA
SPAL- Ok Petagna e Di Francesco. Strefezza meglio di Reca. Dabo da giallo. Valoti ispira più di Missiroli. Per la difesa approvato Vicari.
BOLOGNA- Si possono mettere Palacio, Orsolini e Soriano. Non convince Poli. Barrow dalla panchina promosso. Si al solo Tomiyasu in difesa.
FIORENTINA-GENOA
FIORENTINA- Promosso il duo Vlahovic e Chiesa. Stesso discorso per Cutrone, per chi ha già fatto l’asta. Si Castrovilli, Pulgar e Benassi. Lirola più di Venuti. In difesa Pezzella.
GENOA- Pandev e Sanabria se proprio non avete nulla. Schone e Behrami non ispirano. Tra i difensori si al rientrante Criscito.
TORINO-ATALANTA
TORINO- Match difficile per i Granata. Ci Fidiamo del Gallo Belotti. Anche Berenguer non è male. Verdi fa fatica. Lukic e Meite’, no grazie. Dei tre dietro scommettiamo sulla solidità di N’Kolou.
ATALANTA- La Dea deve rialzare la testa dopo lo scivolone in casa con la Spal. Si a Zapata, Gomez e Ilicic. Gosens e Pasalic più di Hateboer e De Roon. Ok Toloi per la difesa.
INTER-CAGLIARI
INTER- Intoccabile il duo Lautaro-Lukaku, specialmente in partite così. La squalifica di Candreva, spiana la strada al nuovo arrivo Young. Chi l’ha già preso, può schierarlo. Sensi e Barella meglio di Borja Valero. Il leader difensivo di questa Inter è senza dubbio De Vrij, impossibile tenerlo fuori.
CAGLIARI- Solo i migliori tra i Sardi per questo match. Si Joao Pedro, Nandez e l’ex Nainggolan. No Simeone, Cigarini e Ionita. La difesa rischia voti horror, può salvarsi però Pellegrini.
PARMA-UDINESE
PARMA- Il tridente crociato promosso: dentro quindi Kulusevski, Kucka e la macchina da goal Cornelius. Kurtic ispira più dei suoi compagni di reparto. Approvato Iacoponi in difesa.
UDINESE- Okaka può far meglio di Lasagna.  Si a De Paul, dopo la buonissima prestazione di San Siro. Idem Stryger Larsen. Mandragora da sufficienza. Nuytinck può portare a casa un buon voto.
SAMPDORIA-SASSUOLO
SAMPDORIA- Quagliarella può tornare a segnare, non accantonatelo. Gabbiadini da assist. Jankto e Linetty più degli altri centrocampisti blucerchiati. Qui difesa Tonelli sarà subito titolare, chi l’ha comprato può finalmente schierarlo.
SASSUOLO- Boga in forma, da confermare! Fa un po’ più fatica ultimamente Caputo, merita però ancora fiducia. Si Berardi e Djuricic. Obiang e Locatelli non introgano. Scommessa Toljan per la difesa.
HELLAS VERONA-LECCE
HELLAS VERONA- Ok Pazzino, Verre e Borini. Ambrabat solito 6,5. Veloso per un bonus inaspettato. Lazovic e Faraoni sfornano bonus in ogni giornata: lasciarli fuori ora é follia. In difesa si a Rrahmani.
LECCE- Pareggio con l’Inter che può aver dato morale alla squadra di mister Liverani. Falco e Mancosu sicuramente. Babacar non ispira. Tachtsidis da brutto voto, il contrario Petriccione. Si a Donati e Lucioni dalla difesa.
ROMA-LAZIO
ROMA- Giallorossi che partono sfavoriti alla vigilia. Dzeko ha voglia di segnare in casa. Under sembra ritrovato, si può schierare anche contro la Lazio. Pellegrini da buon voto, non convince invece Kluivert. Veretout meglio di Cristante. Kolarov questa volta può soffrire.
LAZIO- Immobile, sempre più capocannoniere, da non lasciar fuori. Caicedo e Correa si contendono la maglia da titolare, tra i due meglio El Tucu. Luis Alberto e Milinkovic-savic più di Lucas Leiva per i bonus. Lazzari da 6,5. Dalla difesa, ci fidiamo del solo Acerbi.
NAPOLI-JUVENTUS
NAPOLI- Partenopei chiamati a confermare la buona prestazione in coppa Italia contro la Lazio. Si Milik e Insigne. Callejon convince meno. Lobotka alla prima da titolare non avrà vita facile. Zielinski ispira più di Fabian. Meglio stare alla larga dalla difesa del Napoli.
JUVENTUS- CR7 a caccia dell’ottava partita consecutiva in goal. Higuain per il più classico dei goal dell’ex. Si può mettere anche Dybala. Pjanic di sostanza. In difesa Bonucci e Alex Sandro su tutti.

Submit a Comment