Fantacalcio: consigli giornata 24

Posted By on Feb 14, 2020 | 0 comments


Di Giuseppe Notarianni
LECCE-SPAL
LECCE- Lapadula e Falco da confermare dopo la prestazione super contro il Napoli. Saponara e Barak convincono a centrocampo. Deiola da giallo. Tra i difensori ok Lucioni e Donati.
SPAL- Cambio di panchina in casa Spal: via Semplici, dentro Di Biagio. Si a Petagna. Strefezza viene avanzato a esterno di attacco, può essere una buona soluzione per questa giornata. Valoti è l’uomo dei goal in trasferta. In difesa ci fidiamo del solo Reca.
BOLOGNA-GENOA
BOLOGNA- Promosso l’attacco Felsineo: Palacio, Orsolini e soprattutto Barrow. Poli da buon voto. Dalla difesa consigliamo Tomiyasu e Bani.
GENOA- Si all’intramontabile Pandev, Pinamonti non convince a pieno. Destro, ex di turno, scommessa per cuori forti. Criscito e Sturaro,meglio di Ankersen e Radovanovic. In difesa, si a Soumaoro.
ATALANTA-ROMA
ATALANTA- Contro una Roma in crisi, é obbligatorio mettere gli attaccanti della Dea. Dentro quindi Zapata, Ilicic, Gomez e Muriel dalla panchina. Gosens e Freuler ispirano più di Castagne e De Roon. Dalla difesa approvato Toloi.
ROMA- Dzeko, da capitano, vorrà suonare la carica: si può rischiare a Bergamo. Pellegrini e Perotti (rigorista) più di Veretout e Under. Mancini potrebbe essere spostato a centrocampo, buona idea per questa giornata: é anche un ex. La difesa è da evitare in blocco.
UDINESE-HELLAS VERONA
UDINESE- Okaka convince più di Lasagna. Si a De Paul, Mandragora e Fofana. Stryger Larsen meglio di Sema. Tra i difensori può cavarsela Nuytinck.
HELLAS VERONA- Borini sarà ancora adattato a falso nueve, si può schierare. Ok anche Pessina. Intoccabili in mediana Lazovic, Faraoni e Amrabat. Veloso rischia il malus. Si a Kumbulla in difesa.
JUVENTUS-BRESCIA
JUVENTUS- Approvato il blocco Juve. Impossibile lasciare fuori Ronaldo. Promossi anche Dybala e Higuain. Bentancur da bonus. Pjanic rischia il turnover, pronto Ramsey. Rabiot da sufficienza. Bonucci dopo il 4,5 di Verona cerca riscatto.
BRESCIA- Veramente poco dal Brescia per questa giornata. Balotelli sente particolarmente questa sfida, ma se avete di meglio potete lasciarlo in panchina. Tonali di sostanza anche allo Stadium. Il resto è tutto un grande no.
SAMPDORIA-FIORENTINA
SAMPDORIA- Si a Quagliarella e Ramirez. Gabbiadini solo se non avete altro. Linetty meglio di Vieira e Thorsby. Dalla difesa peschiamo Tonelli.
FIORENTINA- Da confermare Chiesa. Vlahovic è favorito su Cutrone. Castrovilli può tornare a incantare. Pulgar e Benassi da malus. Dalbert più di Lirola. Per la difesa ci fidiamo di capitan Pezzella.
SASSUOLO-PARMA
SASSUOLO- Non si tocca Boga: da non lasciar fuori assolutamente. Approvati anche Berardi, Djuricic e Caputo. Locatelli meglio di Obiang. Si anche ai terzini neroverdi.
PARMA- Si può schierare Cornelius. Kulusevski è in dubbio, il nostro consiglio è di metterlo con una riserva certa. Kurtic ispira più dei suoi compagni di reparto. In difesa no a Darmian: si troverà davanti un Boga ispiratissimo, il giallo è dietro l’angolo.
CAGLIARI-NAPOLI
CAGLIARI- Joao Pedro vorrà riscattarsi dopo la brutta prestazione di Genova, non escludetelo. Simeone questa volta si può lasciar fuori. Nainggolan non ci sarà, pronto Pereiro al suo posto. Nandez da sufficienza.  Rog ex dal dente avvelenato… Goal dell’ex?
Dalla difesa ci fidiamo di Pellegrini.
NAPOLI- Dubbio Milik, si può schierare con riserva certa. Si a Mertens e Callejon. Insigne va verso il forfait, ballottaggio Lozano-Politano per sostituirlo. Demme da giallo. Zielinski più di Allan. In difesa approvato Di Lorenzo.
LAZIO-INTER
LAZIO- Non si può lasciar fuori il capocannoniere del campionato. Caicedo scommessa. Promossi Luis Alberto e Milinkovic-savic. Lazzari meglio di Jony. In difesa da buon voto Acerbi.
INTER- Lautaro torna dalla squalifica e ha voglia di incidere. Si anche a Lukaku. In mediana ok Eriksen e Young. Tra i difensori intoccabile De Vrij.
MILAN-TORINO
MILAN- Indiscutibile Ibra. Çalhanoğlu é in ripresa, ottima idea per questa giornata. Così anche Rebic e Castillejo. Kessie convince meno di Bennacer. Dalla difesa I soliti Theo Hernandez e Romagnoli.
TORINO- Trasferta difficile per il Torino, che non vive un buon momento. Belotti ha fatto spesso male al Milan: schieratelo se non avete di meglio. Verdi intriga meno di Berenguer. Ansaldi più di Aina. Lukic e Rincon meglio di no. La difesa non offre più garanzie, da evitare in blocco.

Submit a Comment