Fantacalcio: consigli giornata 25

Posted By on Feb 20, 2020 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

BRESCIA-NAPOLI
BRESCIA- Balotelli per il fattore casa. Meglio lui di Donnarumma. Torregrossa ancora out per infortunio. A centrocampo torna Tonali e può portare a casa la solita sufficienza. Dessena ispira meno di Bisoli. In difesa torna Cistana.
NAPOLI- Milik é recuperato e si contende il posto da titolare con Mertens. Si possono schierare entrambi. Politano e Insigne ok. Zielinski più da bonus rispetto a Demme. Tra i difensori il solito Di Lorenzo.
BOLOGNA-UDINESE
BOLOGNA- I Rossoblu’ devono rialzare la testa dopo la sconfitta interna con il Genoa. Dentro l’attacco del Bologna: Palacio, Orsolini e Barrow. Svanberg convince meno. Dominguez più di Poli. Per la difesa, si possono mettere Tomiyasu e Bani.
UDINESE- Okaka meglio di Lasagna, ma solo se non avete nient’altro. De Paul e Fofana approvati in mediana. Mandragora da sufficienza. In difesa si a Nuytinck.
SPAL-JUVE
SPAL- Poco dalla Spal per questo turno. Petagna e Di Francesco partita di sacrificio, ma non sono prime scelte per questa giornata. Valoti può prendere 6. Missiroli, Castro e la difesa, meglio evitare.
JUVENTUS- Si al blocco Juve. CR7 torna ed è impossibile lasciarlo fuori. Promossi anche Dybala e Bentancur. Ramsey non sta facendo bene. Rabiot e Matuidi da sufficienza, niente di più. Ok tutta la difesa.
FIORENTINA-MILAN
FIORENTINA- Vlahovic e Chiesa da confermare dopo le doppiette contro la Samp. Il grande ex Cutrone partirà dalla panchina, scommessa per chi ama il rischio. Castrovilli intoccabile. Duncan meglio di Pulgar. Si possono mettere sia Lirola che Dalbert. In difesa ci fidiamo di Pezzella.
MILAN- Ibrahimovic non si toglie mai. Rebic é un ex, occhio. Paqueta non intriga. Bennacer più di Kessie. Castillejo da bonus. Theo Hernandez e Romagnoli per la difesa.
GENOA-LAZIO
GENOA- Solo i migliori dal Genoa per questa giornata. Sanabria ispira più di Pinamonti. Criscito per il fattore rigori. Schone di sostanza. Behrami, Cassata & Co non convincono. In difesa ci fidiamo della sorpresa Soumaoro.
LAZIO- C’è bisogno di dirlo? Immobile super consigliato. Correa parte in vantaggio su Caicedo, può essere finalmente schierato El Tucu. Lazzari meglio di Jony. Approvato anche il centrocampo biancoceleste. Dalla difesa si al solito Acerbi.
ATALANTA-SASSUOLO
ATALANTA- Bergamaschi sull’onda dell’entusiasmo dopo il grande successo in Champions. Dietro il Sassuolo non è irresistibile, dentro quindi l’attacco delle Dea: Ilicic, Zapata, Papu e Muriel dalla panchina. Gosens e Freuler più di Castagne e De Roon. In difesa non ci sarà Djimsiti, pronto Caldara. Si a lui e Toloi.
SASSUOLO- Boga proverà a mettere in difficoltà la difesa atalantina. Caputo in mancanza di alternative. Così anche Berardi. Djuricic e Locatelli si, Obiang no. La difesa rischia voti horror contro il super attacco della Dea.
TORINO-PARMA
TORINO- Il Torino deve tornare a fare punti dopo cinque sconfitte consecutive. Si Belotti, da capitano suonerà la carica. Promossi anche Berenguer e Verdi. Ansaldi e De Silvestri meglio di Rincon e Lukic. Dalla difesa ok il rientrante Izzo.
PARMA- Gervinho é tornato, e può essere confermato dopo il goal al Sassuolo. Cornelius se non avete altro. Kulusevski è convocabile, ma non ha i 90 minuti nelle gambe: schierarlo con una riserva verta é una buona idea. Kurtic meglio dei suoi compagni di reparto. In difesa consigliato Bruno Alves.
HELLAS VERONA-CAGLIARI
HELLAS VERONA- Complici le assenze di Borini e di Pazzini, torna titolare al centro dell’attacco Stepinski. Lazovic, Amrabat e Faraoni non si lasciano mai fuori. Pessina prende il posto dello squalificato Veloso. Dalla difesa ok Rrahmani e Kumbulla.
CAGLIARI- Il Cagliari é alla ricerca di punti dopo le due sconfitte di fila. Si a Joao Pedro e al rientrante Nainggolan. Simeone se non avete alternative migliori. Rog ispira più di Ionita e Cigarini. Per la difesa si a Pellegrini.
ROMA-LECCE
ROMA- Dopo alcune prestazioni deludenti, in questo turno ci si può fidare dei giocatori giallorossi. Dzeko non si lascia fuori. Approvati Mkhitaryan, Pellegrini e Perotti. Ok anche Under e Perez dalla panchina. Veretout meglio di Cristante. Difesa promossa.
LECCE- Solo i migliori dal Lecce. Falco è infortunato e non ci sarà. Lapadula se siete in emergenza li davanti. Mancosu per il fattore rigori. Barak più di Deiola e Majer. La difesa meglio evitare.
INTER-SAMPDORIA
INTER- Promosso il blocco Inter. Intoccabile il duo Lukaku-Lautaro. Young meglio di Candreva. Eriksen, Barella e Brozovic ok. In difesa cerca riscatto De Vrij.
SAMPDORIA- Questa volta Gabbiadini e Quagliarella possono essere lasciati fuori tranquillamente. Se proprio dovete scegliere, meglio il secondo. Jankto e Linetty ispirano più dei loro compagni di reparto. La difesa è un grande no.

Submit a Comment