TORNA IL SERENO A CASTELLAMMARE

Posted By on Giu 5, 2020 | 0 comments


Pasquale Pollio

Oggi si è svolta l’Assemblea dei soci della Juve Stabia in un clima di ritrovata serenità dopo le tempeste di questi mesi che avevano portato alle dimissioni del Presidente Langella e dell’Amministratore Delegato Vincenzo D’Elia, dovute alle dichiarazioni del socio Franco Manniello, e che sembravano aver lasciato la Società in balia delle onde, ma nel comunicato apparso sul sito della Società stabiese si è appreso che i due soci hanno adempiuto a quanto necessario per “mettere in sicurezza” il club in vista delle prossime scadenze finanziarie, ed inoltre come era già stato anticipato durante la riunione tenutasi con il Sindaco della città, il Presidente Langella ed il suo socio Dott. Manniello hanno conferito la carica di Amministratore Unico all’ex bandiera azzurra Gianni Improta, confermando inoltre nel ruolo di Vicepresidente l’ingegnere Vincenzo D’Elia.

Al termine della riunione il nuovo Amministratore ha dichiarato “Sono felice innanzitutto della serenità che adesso pervade l’ambiente che potrà rappresentare un valore aggiunto in vista di questo finale di stagione così particolare. Credo di aver davvero svolto qualsiasi ruolo nella Juve Stabia profondendo in ogni circostanza il mio massimo impegno. E ciò che farò anche questa volta, lavorando in concerto con lo staff tecnico e dirigenziale cercando di proseguire nel solco tracciato dall’ingegnere D’Elia, che resterà vicino al sottoscritto ed alla squadra con la sua visione lungimirante. Ringrazio Langella e Manniello per la fiducia accordatami. Adesso concentriamoci tutti unicamente sui prossimi impegni che ci attendono”

Non possiamo che sottoscrivere le affermazioni di un uomo di calcio come Gianni Improta, certi che con la sua esperienza potrà accompagnare la Società verso i traguardi prefissati ad inizio stagione in questo campionato anomalo che sarà ricordato negli annali del calcio

 

Submit a Comment