CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 4

Posted By on Ott 16, 2020 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

NAPOLI-ATALANTA
NAPOLI- Con l’assenza di Insigne infortunato, spazio a Politano da titolare. Sia lui che Lozano possono essere schierati. Si a Mertens. Fabian Ruiz meglio di Demme. La difesa può soffrire contro questa Dea.
ATALANTA- Promosso, come sempre, l’attacco Atalantino: dentro Gomez e l’ex Zapata. Muriel dalla panchina può essere una buona mossa. Malinovskyi scommessa. In mediana Freuler più di De Roon. Approvati anche Gosens e Hateboer. Occhio ai malus per i centrali, in particolare Romero.
INTER-MILAN
INTER- Nerazzuri con diversi giocatori fuori causa Covid. Lukaku e Lautaro non si discutono. Barella, dopo l’ottima prestazione in nazionale, può portare un buon voto. Brozovic e Vidal da giallo. Dalla difesa intoccabili De Vrij e Hakimi.
MILAN- Torna Ibrahimovic e va schierato. Calhanoglu meglio di Brahim e Saelemaekers. Ok Kessie. In difesa si a Theo Hernandez e a Romagnoli.
SAMPDORIA-LAZIO
SAMPDORIA- Quagliarella e Ramirez possono far male alla difesa Laziale.
Tra i centrocampisti ci fidiamo solo di Verre e Candreva. La difesa si può tranquillamente evitare.
LAZIO- Squalificato Immobile e con l’infortunio di Caicedo, Muriqi-Correa sarà la coppia d’attacco. Tra i due meglio quest’ultimo, occhio al goal dell’ex. Luis Alberto e Milinkovic-Savic imprescindibili. Acerbi può portare a casa la sufficienza.
CROTONE-JUVENTUS
CROTONE- Calabresi ancora alla ricerca dei primi punti in questo campionato. Simy per i nostalgici che ricordano la sua rovesciata contro i bianconeri. Messias scommessa per cuori forti. Tra i centrocampisti da sufficienza Molina e Vulic. In difesa possono salvarsi Reca e Golemic.
JUVENTUS- Assenti Ronaldo e McKennie, risultati positivi al Covid. Al loro posto spazio a Morata e Bentancur: si possono schierare. Chiesa al debutto con la maglia bianconera, potrebbe faticare. Rabiot da giallo. Si a Chiellini e Cuadrado tra i difensori.
BOLOGNA-SASSUOLO
BOLOGNA- Approvato l’attacco Rossoblu’: Palacio, Barrow, Orsolini e Soriano. Svanberg e Schouten meglio di no. Dalla difesa ci fidiamo di De Silvestri.
SASSUOLO- Berardi da non lasciar fuori dopo l’ottimo inizio. Caputo ormai inutile consigliarlo. Djuricic da buon voto. Locatelli di sostanza. Ok Muldur e Ferrari in difesa.
SPEZIA-FIORENTINA
SPEZIA- Poco dallo Spezia per questa giornata. Non ci sarà l’uomo del momento, Galabinov. Al suo post pronto Nzola, che non ispira. Verde da sufficienza. Agudelo scommessa. Tra i centrocampisti ok Ricci. La difesa si può evitare.
FIORENTINA- Si a Kouame e Ribery. Approvati anche Castrovilli, Amrabat e Bonaventura. Callejon non dovrebbe partire titolare ma, con una riserva certa, si può schierare. In difesa occhio al bonus per Milenkovic.
TORINO-CAGLIARI
TORINO- Promossi Belotti e il nuovo arrivato Bonazzoli. Verdi da bonus improvviso. Linetty fantacalcisticamente meglio di Rincon e Meite’. Tra i difensori peschiamo N’Koulou.
CAGLIARI- Joao Pedro rigorista, schierabile anche a Torino. Simeone può far fatica. Ounas scommessa. Ok Nandez in mediana.  In difesa occhio a Zappa.
UDINESE-PARMA
UDINESE- Verso la conferma il tandem d’attacco Okaka-Lasagna. Tra i due ispira più quest’ultimo. De Paul e Pereyra meglio dei loro compagni di reparto. Deulofeu, ancora alle prese con l’infortunio dello scorso Marzo, potrà al massimo essere in panchina. Nuytinck sicurezza in difesa.
PARMA- Gervinho può creare scompiglio nella difesa Friulana. Inglese se non avete di meglio. Approvati Kucka, Kurtic e il nuovo arrivato Cyprien. Dalla difesa si a Iacoponi.
ROMA-BENEVENTO
ROMA- Promosso il blocco Roma per questo Match. Impossibile lasciar fuori Dzeko, Pedro e Mkhitaryan. Veretout rigorista super consigliato. Pellegrini viene dal goal in Nazionale e può ripetersi. In difesa Smalling solita certezza.
BENEVENTO- Andateci piano con i ragazzi di Inzaghi per questa giornata. Lapadula se siete in emergenza. Iago Falque da ex, scommessa per cuori forti. Schiattarella e Ionita si possono lasciare fuori. Idem al difesa.
HELLAS VERONA-GENOA
HELLAS VERONA- Da valutare l’esordio da titolare per Kalinic. In caso di panchina per il croato, pronti Favilli e Di Carmine. Il primo ispira (goal dell’ex?). Lazovic e Faraoni approvati. Veloso può portare a casa un buon voto. Per la difesa, si a Ceccherini, all’esordio con la nuova maglia.
GENOA- Grifone falcidiato dal Covid: Maran cercherà fino all’ultimo di recuperare i contagiati. Pandev c’è e si può schierare. Scamacca può dar filo da torcere alla difesa Veronese. Il centrocampo non ispira particolarmente. Dalla difesa ok il solo Ghiglione.

Submit a Comment