CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 5

Posted By on Ott 23, 2020 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

SASSUOLO-TORINO
SASSUOLO- Da confermare l’attacco neroverde, Caputo in primis. Traore’ più di Bourabia. Locatelli solita garanzia. Si ai terzini Kyriakopoulos e Muldur.
TORINO- Promosso il Gallo Belotti. Bonazzoli non è una prima scelta. Lukic e Rincon da malus. Linetty può portare la sufficienza. In difesa, ok Vojvoda.
ATALANTA-SAMPDORIA
ATALANTA- Zapata e Gomez non si discutono. Ilicic non ha convinto contro il Napoli, ma può far bene con la Samp. Lammers e Muriel scommesse dalla panchina. Hateboer da bonus. Dalla difesa approvati Djimsiti e Gosens.
SAMPDORIA- Giocatori Doriani da prendere con le pinze, nonostante la vittoria con la Lazio. Quagliarella può far male. Candreva e Ramirez gli unici che ispirano tra i centrocampisti. La difesa è un grande no.
GENOA-INTER
GENOA- Pandev può far male alla rimaneggiata difesa Interista. Shomurodov azzardo più che scommessa.
Tra i centrocampisti ci fidiamo solo di Zajc. In difesa promossi Ghiglione e Luca Pellegrini.
INTER-  Ancora una volta Lukaku-Lautaro sarà la coppia d’attacco. Approvati entrambi. Barella imprescindibile. Eriksen potrebbe essere titolare, occhio. Garanzia De Vrij in difesa.
LAZIO-BOLOGNA
LAZIO- Immobile torna dalla squalifica e va assolutamente schierato. Muriqi, in vantaggio su Correa e Caicedo, potrebbe trovare il primo goal in Serie A. Tra i centrocampisti impossibile non consigliare Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Lazzari e Leiva da sufficienza. In difesa il solito Acerbi.
BOLOGNA- Soriano è l’uomo in più del Bologna in questo momento, si può schierare anche a Roma. Ok Barrow e Orsolini. Schouten e Svanberg potrebbero faticare. Si a De Silvestri tra i difensori.
CAGLIARI-CROTONE
CAGLIARI- Approvato l’attacco Rossoblu’: Joao Pedro e Simeone. Sottil scommessa. Rog meglio di Nandez. Dalla difesa ci fidiamo di Zappa.
CROTONE- Convocati Benali e Riviere, ma difficilmente saranno della gara. Simy vorrà ripetersi dopo il goal alla Juve: come terzo attaccante può essere una buona idea. Messias e Molina da sufficienza. Vulic può faticare. Cigarini dal cartellino facile. Ok Reca in difesa.
BENEVENTO-NAPOLI
BENEVENTO- Poco dal Benevento per questa giornata. Ci può stare Lapadula. Caprari da sufficienza. Tra i centrocampisti no a Schiattarella e Ionita. La difesa si può evitare, rischia voti horror contro l’attacco Partenopeo.
NAPOLI- Lozano è in forma, non si può lasciar fuori. Si a Osimhen e Insigne, pienamente recuperato. Approvati anche Mertens, Bakayoko e Ruiz. Politano, con una riserva certa, si può schierare. In difesa Koulibaly sta tornando quello che tutti noi conosciamo.
PARMA-SPEZIA
PARMA- Promossi Gervinho e Karamoh. Kucka da bonus. Kurtic e Cyprien fantacalcisticamente meglio di Hernani. Tra i difensori peschiamo Giuseppe Pezzella.
SPEZIA- Ancora assente il Bomber Galabinov, al suo posto Nzola che non convince più di tanto. Gyasi può far fatica. Verde scommessa. Ok Ricci in mediana. La difesa si può evitare.
FIORENTINA-UDINESE
FIORENTINA- Contro i Friulani, dovrebbe tornare il tandem d’attacco Ribery-Kouame. Approvati entrambi. Castrovilli e Bonaventura da buon voto. Biraghi va confermato dopo la super prestazione contro lo Spezia. Milenkovic certezza in difesa.
UDINESE- Lasagna e Okaka se non avete di meglio. Ok De Paul e Pereyra. Arslan non ispira. Ter avest può far fatica contro Biraghi. Dalla difesa si a Ouwejan.
JUVENTUS-HELLAS VERONA
JUVENTUS- Promosso il blocco Juve per questo MATCH. Ronaldo, contagiato dal Covid-19, cercherà il recupero in extremis. Da mettere con una riserva con voto sicuro. Impossibile lasciar fuori Morata, Kulusevski e Ramsey. Rabiot sorpresa di giornata. Occhio al possibile bonus per Arthur. In difesa Cuadrado.
HELLAS VERONA- Andateci piano con gli Scaligeri per questa giornata. Di Carmine se siete in emergenza. Salcedo scommessa per cuori forti. Ronaldo Vieira e Tameze si possono lasciar fuori. Lazovic può disputare una buona gara. La difesa si può evitare senza problemi.
MILAN-ROMA
MILAN- Da valutare le condizioni di Calhanoglu, potete rischiarlo con una riserva certa. In caso di forfait del turco, pronto Brahim Diaz. Ibrahimovic intoccabile. Kessie e Saelemaekers approvati. Bennacer può soffrire. Per la difesa, si a Theo Hernandez, ci aspettiamo la solita partita devastante.
ROMA- Confermato il tridente Dzeko, Mkhitaryan e Pedro: potete mettere tutti e 3. Si a Veretout rigorista. Pellegrini da assist. Spinazzola meglio di Santon: il terzino ex Inter può soffrire le incursioni di Theo Hernandez.

Submit a Comment