CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 8

Posted By on Nov 20, 2020 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

CROTONE-LAZIO
CROTONE- La Lazio, falcidiata dal Covid, potrebbe concedere più di qualche occasione al Crotone. Simy può essere una buona idea per questa giornata. Messias da sufficienza. Cigarini da malus. Ok Vulic. Dalla difesa si a Reca.
LAZIO-  Difficile fare un quadro sui disponibili nella Lazio. Dovrebbero essere assenti, quasi sicuramente, Strakosha e Milinkovic. Immobile ci sarà e ovviamente va schierato. Luis Alberto più di Leiva. Approvato Correa. In difesa si può mettere Acerbi.
SPEZIA-ATALANTA
SPEZIA- Si può confermare Nzola, dopo la doppietta al Benevento. Pobega buona idea. Ricci meglio di Maggiore. Difensori da evitare contro l’attacco della Dea.
ATALANTA-  Si alla batteria offensiva della Dea: sono tutti disponibili tranne Malinovskyi, positivo al Covid. Pasalic dvee far meglio, e questa potrebbe essere la partita giusta.. Gosens e Toloi per la difesa.
JUVENTUS-CAGLIARI
JUVENTUS- Promosso il blocco Juventino. Ronaldo, Kulusevski e Morata su tutti. Tra i centrocampisti Arthur più di Bentancur. In difesa torna De Ligt e si può schierare. Con lui Cuadrado.
CAGLIARI-  Si a Joao Pedro, anche allo stadium. Simeone da terzo slot, buona idea. Nandez  meglio di Rog e Marin. Dalla difesa, scommessa Zappa.
FIORENTINA-BENEVENTO
FIORENTINA-  La nuova Fiorentina di Pirandello ha bisogno di vincere, e per farlo si affiderà al tridente Ribery, Kouame e Vlahovic: si a tutti e tre. Ok Callejon dalla panchina. Idem Castrovilli. Amrabat e Bonaventura da buon voto. Si a Milenkovic e Biraghi tra i difensori.
BENEVENTO-  Sanniti in difficoltà. Lapadula può portare bonus. Insigne e Sau se siete in emergenza. Dabo, da ex, non ispira. Così come Ionita e Schiattarella. Dalla difesa può salvarsi Letizia.
INTER-TORINO
INTER- Lukaku torna e va schierato. Stesso discorso per Lautaro. Barella è in forma super e non va assolutamente lasciato fuori. Gagliardini e Vidal da cartellino. Si a De Vrij e Hakimi in difesa.
TORINO- Belotti ha iniziato bene, e si può mettere contro un Inter non impeccabile in difesa. Verdi e Lukic se non avete altro. Linetty meglio di Rincon. Tra i difensori, scommessa Bremer.
ROMA-PARMA
ROMA- Tanti assenti, causa Covid, tra i giallorossi: Oltre a Dzeko, ora in isolamento si sono aggiunti Pellegrini, Fazio, Santon e Kumbulla. Approvati Mkhytarian e Pedro. Mayoral non sta facendo bene, ma potrebbe sbloccarsi in campionato. Cristante con cautela. Veretout da bonus. Spinazzola ha recuperato e va messo.
PARMA- Poco dai Ducali per questa difficile trasferta. Gervinho, per il classico goal dell’ex. Inglese meglio di no. Kucka l’unico che ispira tra i centrocampisti. Tutto il resto, si può tranquillamente evitare.
SAMPDORIA-BOLOGNA
SAMPDORIA- Si Quagliarella, Damsgaard e Ramirez, no Ekdal. Candreva da buon voto. In difesa ci fidiamo di Yoshida.
BOLGNA- Da confermare Palacio, Barrow, Orsolini e l’ex Soriano. Schouten più di Svanberg. Dalla difesa scommessa De Silvestri.
HELLAS VERONA-SASSUOLO
HELLAS VERONA- L’attacco Scaligero è in forma e può far male al Sassuolo. Barak e Zaccagni su tutti. Kalinic buona idea. Veloso meglio di Tameze. Per la difesa occhio a Di Marco.
SASSUOLO- In casa Sassuolo tiene banco la situazione Caputo. La sua presenza a Verona non è certa: il nostro consiglio è quello di schierarlo comunque, con una riserva titolare. Djuricic ha recuperato e sarà titolare. Da mettere sia lui che Berardi. Boga può sbloccarsi. Locatelli di sostanza. Dalla difesa si a Ferrari.
UDINESE-GENOA
UDINESE- Buona idea mettere Deulofeu e Okaka. De Paul unico da bonus a centrocampo. Stryger Larsen e Nuytinck dalla difesa.
GENOA-  Si a Scamacca, Zajc e Pandev. Rovella, per chi l’ha preso, può essere una bella sorpresa. Badelj e Lerager non convincono. Ok Pellegrini in difesa.
NAPOLI-MILAN
NAPOLI- Infortunato Osimhen, spazio a Petagna dal primo minuto. Chi ce l’ha, può metterlo. Idem Insigne, Lozano e Mertens. Zielinski meglio di Fabian. Per la difesa si a Di Lorenzo.
MILAN- Inutile dirlo: Ibra intoccabile. Calhanoglu può far bene. Rebic favorito su Leao, ma non è una prima scelta per questa partita.  A centrocampo fiducia in Kessie. Dalla difesa sempre consigliato Theo Hernandez.

Submit a Comment