CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 9

Posted By on Nov 27, 2020 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

SASSUOLO-INTER
SASSUOLO- Ultimamente Inter non impeccabile in fase difensiva, perciò fiducia all’attacco neroverde. Caputo è ancora in dubbio, ma si può schierare comunque. Si anche a Djuricic, Berardi e un Boga ritrovato. Locatelli di sostanza. Dalla difesa si a Rogerio.
INTER- Promossi Lukaku e Lautaro. Barella più di Vidal e Brozovic (negativo al Covid). Occhio al turnover: Potrebbe riposare Hakimi, pronto Darmian. Skriniar rischia un brutto voto.
BENEVENTO-JUVENTUS
BENEVENTO- Sanniti in fiducia dopo la vittoria di Firenze. Nonostante ciò, fate attenzione ai giocatori giallorossi. Lapadula scommessa per cuori forti. Insigne meglio di Improta. Ionita da cartellino. Difensori da evitare contro l’attacco Juventino.
JUVENTUS-  Si alla batteria offensiva bianconera: Ronaldo, Kulusevski, Morata e anche Dybala. Chiesa deve far meglio, e questa potrebbe essere la partita giusta. Emergenza in difesa: assenti certi Demiral e Chiellini, in dubbio Bonucci. In caso di forfait anche per quest’ultimo,  Alex Sandro nella difesa a 3 insieme a De Ligt e Danilo.
ATALANTA-HELLAS VERONA
ATALANTA- Fiducia al blocco Atalanta, dopo la vittoria ad Anfield. Zapata alla ricerca del bonus. Gomez da assist. Ilicic sembra essere finalmente tornato ai suoi livelli. Tra i centrocampisti Freuler più di De Roon. Occhio all’ex Pessina. In difesa torna Hateboer e si può schierare.
HELLAS VERONA-  Si a Zaccagni, anche a Bergamo. Barak buona idea. Faraoni  meglio di Di Marco. La difesa non ispira particolarmente.
LAZIO-UDINESE
LAZIO- Consigliato, ovviamente, Ciro Immobile. Correa in forma non va assolutamente lasciato fuori. Ok Luis Alberto e Milinkovic. Si, inoltre, a Lazzari e Acerbi.
UDINESE- De Paul e Pereyra se non avete altro. Meglio evitare Lasagna e Okaka. Stryger Larsen da buon voto. Arslan e la difesa si possono evitare.
BOLOGNA-CROTONE
BOLOGNA- L’attacco rossoblu’ può far male alla non perfetta retroguardia Calabrese. Svanberg da sufficienza. Si a Hickey e De Silvestri in difesa.
CROTONE- Molina, torna arruolabile e può essere una buona idea. Simy sta faticando: deve lasciare il segno a Bologna, o rischia la panchina. Messias si accende in partite così. Benali e Vulic se non avete di meglio. Tra i difensori, scommessa Reca.
MILAN-FIORENTINA
MILAN- L’assenza che fa più rumore in questo turno di campionato è sicuramente quella di Ibrahimovic. Al suo posto ci sarà Rebic con Huage titolare sulla corsia di sinistra. Entrambi approvati, insieme a Calhanoglu. Bennacer con cautela. Kessie da bonus. Tra i difensori, Theo Hernandez va messo.
FIORENTINA- Poco dai Viola per questa difficile trasferta. San Siro porta bene a Ribery, si può rischiare. Bonaventura per il classico goal dell’ex. Kouame meglio di no. Castrovilli ispira. Tutto il resto, si può tranquillamente evitare.
CAGLIARI-SPEZIA
CAGLIARI- Si Joao Pedro e Sottil. Non ci sarà Simeone, causa Covid: pronto Pavoletti, chi l’ha preso può finalmente schierarlo. Ounas intriga. Nandez da buon voto. In difesa ci fidiamo di Zappa.
SPEZIA- Nzola e Gyasi se non avete altro. Farias, ex di turno, scommessa. Ok Ricci e Pobega. Dalla difesa fiducia in Erlic.
NAPOLI-ROMA
NAPOLI- I Partenopei cercheranno di onorare al meglio la memoria di Maradona. Si Mertens e Insigne. Lozano da assist. Lo squalificato Bakayoko sarà sostituito da Demme, che non ispira. Ok Zielinski e Fabian. In difesa occhio all’ex Manolas.
ROMA- In casa Roma è recuperato Dzeko; torna così il tridente titolare e si può schierare anche a Napoli. Pellegrini ormai ha recuperato e sarà titolare. Da mettere sia lui che Veretout. Rebus in difesa, dove si cerca di recuperare gli infortunati Smalling, Mancini e Kumbulla. Spinazzola, invece, è una certezza.
TORINO-SAMPDORIA
TORINO- Belotti torna e non va lasciato fuori. Bonazzoli buona idea. Linetty, ex, unico da bonus a centrocampo. Singo e Bremer dalla difesa.
SAMPDORIA-  Si a Quagliarella, Ramirez e Damsgaard. Candreva da bonus. Augello, per chi l’ha preso, può essere una bella sorpresa. Ekdal non convince.
GENOA-PARMA
GENOAS- Scamacca sta giocando bene. Chi ce l’ha, può metterlo. Idem Pandev. Zajc meglio di Badelj. Per la difesa si a Luca Pellegrini.
PARMA- In questo momento sono in pochi a salvarsi in casa Parma. Tra questi sicuramente Gervinho e Kucka. Inglese può far bene. A centrocampo fiducia in Kurtic. Dalla difesa non ispira nessuno.

Submit a Comment