CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 17

Posted By on Gen 8, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

BENEVENTO-ATALANTA
BENEVENTO- Tra i giallorossi, approviamo solo l’attacco: Caprari, Insigne e Lapadula, che è a secco da diverse giornate. Ionita e   Schiattarella, no grazie. La difesa da evitare in blocco contro la Dea.
ATALANTA- Promosso l’attacco Atalantino: Si a Zapata, Ilicic e Muriel. Pessina e Malinovskyi, buone idee. Freuler meglio di De Roon. In difesa Djimsiti, ex di turno, può far bene.
GENOA-BOLOGNA
GENOA- Ok Shomurodov e Destro. Zappacosta  da buon voto. Approvato Lerager. Dalla difesa, Ispirano Ghiglione e Criscito.
BOLOGNA- Barrow e Soriano da bonus. Palacio scommessa. Orsolini da sufficienza. Da evitare Schouten e Paz.
MILAN-TORINO
MILAN- Infortunio dell’ultima ora per Calhanoglu: non ci sarà contro il Toro, al suo posto Brahim Diaz. Approvato Leao.  Hauge meglio di Castillejo. Tra i centrocampisti, Kessie. Per la difesa approvato Theo.
TORINO- Poco dai Granata Per questa giornata. Belotti darà l’anima in campo. Verdi meglio di Rincon e Linetty. Dalla difesa promosso il giovane Singo. Da evitare Lukic e l’ex Ricardo Rodriguez.
ROMA-INTER
ROMA- Impossibile lasciar fuori giocatori giallorossi. Approvato l’attacco, Dzeko e Mkhitaryan su tutti. Pellegrini da buon voto. Veretout da bonus. Per la difesa, si a Karsdorp, in crescita. Ci sarà Spinazzola.
INTER- Tra i nerazzurri si alla coppia d’attacco Lukaku-Lautaro. Barella più di Vidal e Brozovic. Hakimi e De Vrij tra i difensori.
PARMA-LAZIO
PARMA- Il Parma riparte da D’Aversa, dopo l’esonero di Liverani. Restano comunque in pochi i consigliati. Cornelius se non avete di meglio. Kurtic da sufficienza. Hernani, Brugman e la difesa da evitare.
LAZIO- Sì al Blocco biancoceleste: dentro immobile, Caicedo, Luis Alberto e Milinkovic. Approvato anche Lazzari. Tra i difensori, Acerbi e Luiz Felipe.
UDINESE-NAPOLI
UDINESE- Pereyra e De Paul da buon voto. Arslan da cartellino. Stryger da sufficienza. Zeegelaar e la difesa non intrigano.
NAPOLI- Partenopei in cerca di riscatto, dopo la sconfitta con lo Spezia. Insigne può far bene, Petagna e Lozano da bonus. Zielinski meglio di Ruiz. Dalla difesa, fiducia in Manolas.
HELLAS VERONA-CROTONE
HELLAS VERONA- Da schierare il blocco Hellas. Si Kalinic, Zaccagni e Barak. Approvato Faraoni, ex di turno. Tameze da buon voto. Tra i difensori Di Marco.
CROTONE- Crotone in difficoltà, perciò andateci piano con i giocatori Rossoblu. Messias può creare qualche grattacapo alla difesa Scaligera. Simy non convince. Molina più di Zanellato. Per la difesa, il solito Reca.
FIORENTINA-CAGLIARI
FIORENTINA- Impossibile lasciar fuori Vlahovic, sempre decisivo. Con lui anche Bonaventura. Change da non fallire per Kouame. Amrabat meglio di Borja Valero. In difesa, Milenkovic.
CAGLIARI- Joao Pedro può ripetersi, dopo il goal al Benevento. Intoccabili Nainggolan e Simeone.  Scommessa Sottil, ex di turno. Marin da sufficienza. Per la difesa, Zappa.
JUVENTUS-SASSUOLO
JUVENTUS- Consigliato il blocco Napoli. Promossi Ronaldo, Chiesa e Dybala. Rabiot da giallo, Kulusevski da bonus. Tra i difensori scommessa Frabotta.
SASSUOLO- Poco dal Sassuolo, orfano di Berardi. Tra questi Caputo e Boga quelli che possono far male alla difesa del Juve. Djuricic e Locatelli da sufficienza. Maxime Lopez, meglio di no. Da evitare tutto il pacchetto difensivo.
SPEZIA-SAMPDORIA
SPEZIA- Nzola meglio di Farias. Si a Pobega e Gyasi. Dalla difesa, Marchizza può portare a casa un buon voto.
SAMPDORIA- Si a Quagliarella, dopo il giuramento di amore eterno ai colori blucerchiati. Keita in fiducia. Jankto da buon voto. Damsgaard e Candreva possono creare qualche grattacapo alla difesa spezzina. Ekdal, si può lasciar fuori. Tra i difensori, Augello può far bene.

Submit a Comment