CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 18

Posted By on Gen 14, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

 

LAZIO-ROMA
LAZIO- Tra i Biancocelesti, approviamo Immobile, Luis Alberto, Caicedo e Milinkovic. Leiva e Marusic, no grazie. Dalla difesa Radu da cartellino.
ROMA- Promosso l’attacco Romanista: Si a Dzeko, Mkhitaryan e Pellegrini. Veretout e Spinazzola, buone idee. Villar meglio di Cristante. In difesa Karsdorp, può far bene.
BOLOGNA-HELLAS VERONA
BOLOGNA- Ok Barrow e Soriano. Orsolini  da buon voto. Approvato Svanberg. Dalla difesa, ispira De Silvestri.
HELLAS VERONA- Zaccagni e Barak da bonus. Tameze scommessa. Di Marco da sufficienza. Da evitare Magnani.
TORINO-SPEZIA
TORINO- Approvato il gallo Belotti. Verdi meglio di Lukic. Tra i centrocampisti, anche Linetty. Per la difesa Singo.
SPEZIA- Da valutare le condizioni di Nzola: se volete schierarlo, assicuratevi di avere una riserva certa. Gyasi meglio di Agudelo. Ok Pobega. Dalla difesa promosso Marchizza. Da evitare Estevez e Terzi.
SAMPDORIA-UDINESE
SAMPDORIA- Approvato l’attacco, Keita e Quagliarella su tutti. Damsgaard da buon voto. Candreva da bonus. Per la difesa, si ad Augello, in crescita. Ci sarà il nuovo acquisto Torregrossa.
UDINESE- Tra i friulani si a Lasagna. De Paul e Pereyra più di Arslan. Larsen e Bonifazi tra i difensori.
NAPOLI-FIORENTINA
NAPOLI- Ristabilito Mertens, ma partirà dalla panchina. Da schierare con riserva. Promossi Insigne e Lozano. Politano dalla panchina, buona idea. Fabian da evitare. Koulibaly torna titolare ed è consigliato.
FIORENTINA- Poco dalla Fiorentina per questo turno. Vlahovic ha già segnato a Napoli, se lo avete, come terzo slot ci può stare. Ribery con cautela. Callejon da ex, non ispira. Castrovilli e Amrabat da sufficienza. Tra i difensori, non ispira nessuno.
CROTONE-BENEVENTO
CROTONE- Tanti assenti tra i rossoblu, obbligati a vincere. Messias in partite del genere, da non lasciar fuori. Simy e Vulic da buon voto. Zanellato da cartellino. Pereira da sufficienza. Djidji non intriga. Scommessa Golemic.
BENEVENTO- Streghe in cerca di riscatto, dopo la sconfitta con l’Atalanta. Insigne può far bene, Lapadula e Sau da bonus. Dalla difesa, fiducia in Glik.
SASSUOLO-PARMA
SASSUOLO- Da schierare il blocco Sassuolo. Si Caputo, Djuricic e Boga. Approvato Traore. Locatelli da buon voto. Tra i difensori Ferrari.
PARMA- Parma in difficoltà, perciò andateci piano con i giocatori Ducali. Gervinho può creare qualche grattacapo alla difesa Scaligera. Cornelius non convince. Kurtic più di Sohm. La difesa, si può evitare.
ATALANTA-GENOA
ATALANTA- Impossibile lasciar fuori Zapata e Ilicic, sempre decisivi. Con loro anche Muriel, devastante a partita in corso. Pessina meglio di De Roon. In difesa, Hateboer, Djimsiti e Gosens.
GENOA- Poco dai Rossoblu: Destro e Shomurodov se non avete di meglio. Zajc più di Badelj e Behrami. Scommessa Zappacosta, ex di turno. Ghiglione da sufficienza. Per la difesa, Criscito.
INTER-JUVENTUS
JUVENTUS- Consigliato Lukaku, alla ricerca del goal contro una big. Si anche a Lautaro Barella e Hakimi. Vidal scommessa. Tra i difensori il solito De Vrij.
JUVENTUS- Recuperati Chiesa e Mckennie, Dybala invece sarà fermo per almeno 3 settimane. Inutile consigliare Ronaldo. Approvati anche Kulusevski e Morata. Ramsey da sufficienza. Bentancur, da cartellino. Da evitare Bonucci, potrebbe soffrire la fisicità di Lukaku.
CAGLIARI-MILAN
CAGLIARI- Joao Pedro meglio di Ounas. Si a Simeone e Nainggolan. Marin e Zappa possono portare a casa un buon voto.
MILAN- Consigliato il blocco Milan. Torna finalmente Ibrahimovic dal primo minuto. Hauge meglio di Castillejo. Kessie in fiducia. Calhanoglu da buon voto. Tonali non convince. Tra i difensori, superfluo consigliare Theo.

Submit a Comment