CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 19

Posted By on Gen 22, 2021 | 0 comments


Di Giuseppe Notarianni
BENEVENTO-TORINO
BENEVENTO- Tra i giallorossi, approviamo Lapadula, Caprari e l’ex Iago Falque. Dabo, no grazie. Dalla difesa Barba da cartellino.
TORINO- Curiosità per il nuovo Toro di Nicola. Promosso l’attacco Granata: Si a Belotti e Verdi. Linetty e Singo, buone idee. Lukic meglio di Rincon. In difesa Izzo, può far bene.
ROMA-SPEZIA
ROMA- Romani chiamati alla vittoria, dopo i KO nel derby e in Coppa Italia. Si Dzeko e Mkhitaryan (anche se si è allenato a parte). Ok Veretout e Pellegrini. Villar da buon voto. Approvato Spinazzola. Dalla difesa, ispira Karsdorp.
SPEZIA- Poco dallo Spezia per questo turno. Galabinov ha già segnato a Roma, in coppa, però c’è di meglio per questa giornata. Gyasi con cautela. Ricci, non ispira. Pobega e Maggiore da sufficienza. Tra i difensori, non ispira nessuno.
MILAN-ATALANTA
MILAN- Approvato Ibrahimovic. Leao meglio di Rebic. Tra i centrocampisti, Kessie. Per la difesa il solito Theo.
ATALANTA- Da schierare Zapata, Ilicic e Muriel: il Milan può concedere qualcosa dietro senza Romagnoli. Freuler meglio di De Roon. Ok Gosens. Dalla difesa promosso anche Hateboer. Da evitare Romero.
UDINESE-INTER
UDINESE- Approvato De Paul, sicuramente il più pericoloso tra i suoi. Mandragora meglio di Arslan. Pereyra da buon voto. Per la difesa, non intriga nessuno.
INTER- Tra i nerazzuri si, ovviamente, a Lukaku e Lautaro. Barella e Brozovic più di Vidal. Hakimi e De Vrij tra i difensori.
FIORENTINA-CROTONE
FIORENTINA- Viola chiamati a reagire dopo la sconfitta tennistica rimediata a Napoli. Promossi Ribery e Vlahovic. Callejon buona idea. Caceres da evitare. Castrovilli è consigliato.
CROTONE- Squali in fiducia dopo la vittoria conto il Benevento. Messias può fare bene, se lo avete, come terzo slot ci può stare. Simu con cautela. Zanellato, non ispira. Benali e Vulic da sufficienza. Tra i difensori, ispira Reca, al rientro dalla squalifica.
JUVENTUS-BOLOGNA
JUVENTUS- Ronaldo in partite del genere, da non lasciar fuori. Morata e Mckennie da buon voto. Bentancur da cartellino. Bernardeschi da sufficienza. Scommessa Danilo.
BOLOGNA- Strasferta difficile per i rossoblu. Barrow può far bene, OK Soriano. Dalla difesa, può andare in affanno Dijks.
GENOA-CAGLIARI
GENOA- Si Destro, Shomurodov e Strootman. Approvato Zajc. Zappacosta da buon voto. Tra i difensori Criscito.
CAGLIARI- Cagliari in difficoltà, perciò andateci piano con i giocatori Sardi. Joao Pedro può creare qualche grattacapo alla difesa Ligure. Sottil non convince. Nainggolan più di Marin. La difesa, si può evitare.
HELLAS VERONA-NAPOLI
HELLAS VERONA- Poco dagli Scaligeri: Kalinic e Barak se non avete di meglio. Zaccagni più di Ilicic. Scommessa Lazovic. Faraoni da sufficienza. Per la difesa, Gunter da evitare.
NAPOLI- Impossibile lasciar fuori Lozano e Insigne, in cerca di riscatto dopo il rigore sbagliato in finale di Supercoppa. Con loro anche Politano, devastante a partita in corso. Zielinski meglio di Bakayoko. In difesa, Koulibaly.
LAZIO-SASSUOLO
LAZIO- Consigliato Immobile. Si anche a Milinkovic e Lazzari. Caicedo scommessa. Tra i difensori il solito Acerbi.
SASSUOLO- Recuperato Locatelli, ancora fuori Berardi. Approvati Djuricic e Defrel. Traore’ da sufficienza. Obiang, da cartellino. Da evitare Ayhan.
PARMA-SAMPDORIA
PARMA- Gervinho meglio di Cornelius. Si a Kucka e Kurtic. Gagliolo e Pezzella possono portare a casa un buon voto.
SAMPDORIA- Consigliato Quagliarella. Verre e Jankto meglio di Thorsby. Candreva in fiducia. Augello da buon voto. Yoshida non convince.

Submit a Comment