CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 20

Posted By on Gen 29, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

TORINO-FIORENTINA
TORINO- Tra i granata, approviamo il solito Belotti, Zaza e Singo. Rincon, no grazie. Dalla difesa Bremer da cartellino.
FIORENTINA- Toscani in fiducia dopo la vittoria con il Crotone. Promosso l’attacco Viola: Si a Vlahovic e Ribery. Castrovilli e Biraghi, buone idee. Amrabat meglio di Bonaventura. In difesa Milenkovic, può far bene.
BOLOGNA-MILAN
BOLOGNA-Poco dal Bologna per questo turno. Barrow ok, però c’è di meglio per questa giornata. Sansone con cautela. Schouten, non ispira. Orsolini e Soriano da sufficienza. Tra i difensori, non ispira nessuno.
MILAN- Rossoneri chiamati alla vittoria, dopo i KO nel derby di coppa e contro l’Atalanta. Si Ibra e Saelemaekers. Ok Kessie e Rebic. Bennacer, al rientro, da buon voto. Approvato Theo. Dalla difesa, ispira Calabria.
CAGLIARI-SASSUOLO
CAGLIARI- Approvato Joao Pedro. Simeone meglio di Sottil. Tra i centrocampisti, Nainggolan e l’ex Duncan. Per la difesa il solito Zappa.
SASSUOLO- Da schierare Caputo, Boga e Djuricic: il Cagliari ultimamente non sta brillando in fase difensiva e può concedere qualcosa. Locatelli meglio di Obiang. Ok Traore’. Dalla difesa promosso Ferrari. Da evitare Chiriches.
CROTONE-GENOA
CROTONE- Apprensione per le condizioni di Messias, da valutare il suo impiego. In caso di recupero, approvato: sicuramente il più pericoloso tra i suoi. Simy e Benali meglio di Siligardi e Zanellato. Reca da buon voto. Per la difesa, occhio all’ex Pereira.
GENOA- Tra i genoani si, ovviamente, a Destro e Shomurodov. Strootman e Zajc più di Badelj. Criscito e Zappacosta tra i difensori.
SAMPDORIA-JUVENTUS
SAMPDORIA- Promossi Quagliarella e Keita. Candreva buona idea. Thorsby e Colley da evitare. Damsgaard è consigliato.
JUVENTUS- Si al blocco Juve. Morata può fare bene. Inutile citare Ronaldo. Bentancur con cautela. Mckennie ispira. Arthur da sufficienza. Tra i difensori, Cuadrado insostituibile.
INTER-BENEVENTO
INTER- Lukaku in partite del genere, da non lasciar fuori. Lautaro e Barella da buon voto. Vidal da cartellino. Young da sufficienza. Scommessa Bastoni.
BENEVENTO- Strasferta difficile per i Sanniti. Caprari può far bene, ok Lapadula e Viola. Dalla difesa, può andare in affanno Glik.
SPEZIA-UDINESE
SPEZIA- Si Galabinov, Gyasi e Farias. Approvato Maggiore. Agoume da buon voto. Tra i difensori Marchizza. Ancora fuori Nzola.
UDINESE- Deulofeu può creare qualche grattacapo alla difesa Ligure. Nestorovski non convince. De Paul e Pereyra più di Mandragora. Dalla difesa, Stryger Larsen.
ATALANTA-LAZIO
ATALANTA- Inizia ufficialmente l’era post-Papu. Bergamaschi già vincitori in coppa contro i biancocelesti. Si all’attacco nerazzuro: Zapata, Ilicic e Pessina. Freuler più di De Roon. Scommessa Malinovskyi. Maehle da sufficienza. Per la difesa, Hateboer da schierare.
LAZIO- Impossibile lasciar fuori Immobile e Luis Alberto, al rientro dopo l’ appendicite. Con loro anche Milinkovic. Leiva meglio di Akpa Akpro. In difesa, Acerbi.
NAPOLI-PARMA
NAPOLI- Consigliato Insigne. Si anche a Lozano e Zielinski. Osimhen scommessa. Tra i difensori il solito Koulibaly.
PARMA- Pochissimo dai Ducali, contro un Napoli alla ricerca disperata della vitoria. Gervinho e Cornelius se siete in emergenza. Approvati Kucka. Kurtic da sufficienza. Hernani, da cartellino. Da evitare Gagliolo.
ROMA-HELLAS VERONA
ROMA- Da valutare le condizioni di Mkhitaryan, che è tornato ad allenarsi in gruppo. Da schierare con riserva. Ancora verso la tribuna Dzeko: al suo posto Mayoral, consigliato. Pellegrini meglio di Carles Perez. Si a Villar e Veretout. Spinazzola e Karsdorp possono portare a casa un buon voto.
HELLAS VERONA- Consigliato Zaccagni. Kalinic, da ex, se amate il rischio. Barak e Lazovic meglio di Ilic e Tameze. Di Marco in fiducia. Faraoni da buon voto. Gunter non convince.

Submit a Comment