CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 22

Posted By on Feb 11, 2021 | 0 comments


Di Giuseppe Notarianni
BOLOGNA-BENEVENTO
BOLOGNA- Dovrebbe partire fuor dal primo minuto Orsolini, comunque schierabile. Barrow e Sansone in fiducia. Approvati Soriano e Skov Olsen. Dalla difesa totem Tomiyasu.
BENEVENTO- Promossi Viola e Caprari. Schiattarella e Lapadula, buone idee. De Paoli meglio di Barba. In difesa Glik può far bene.
TORINO-GENOA
TORINO- Toro che cerca lavittoria, dopo i tre pareggi consecutivi. Si Belotti, Lukic e Zaza. Ok Mandragora da ex. Rincon, da cartellino. Dalla difesa, ispira Singo.
GENOA- Grifone in fiducia. Destro può creare qualche pericolo. Pandev con cautela. Behrami, non ispira. Strootman e Zajc da sufficienza. Tra i difensori, Zappacosta.
NAPOLI-JUVENTUS
NAPOLI- Da schierare Lozano, Zielinski e Insigne, tra i pochi salvabili in questo periodo nero del Napoli. Bakayoko meglio di Ruiz. Ok Petagna. Dalla difesa da evitare Maksimovic, in difficoltà nelle ultime uscite.
JUVENTUS- Ronaldo in partite così può incidere. Idem Morata. Mckennie, in crescita costante, da buon voto. Chiesa più di Rabiot. Si a Chiellini.
SPEZIA-MILAN
SPEZIA- Poco dai Liguri per questo match. Galabinov se siete in emergenza. Gyasi meglio di Verde. Pobega e Ricci da buon voto. Per la difesa, no a Erlic: dovrà vedersela con un certo Zlatan Ibrahimovic.
MILAN- Tornato in gruppo Bennacer: può giocare titolare vicino a Kessie, tra i due meglio quest’ultimo. Si, ovviamente, A Ibrahimovic e Rebic. Calhanoglu più di Saelemaekers. Theo e Dalot tra i difensori. Squalificato Calabria.
ROMA-UDINESE
ROMA- Si al blocco Giallorosso. Promossi Dzeko, Mkhitaryan e Pellegrini. El Shaarawy dalla panchina, buona idea. Ok Villar. Spinazzola e Karsdorp consigliati.
UDINESE- Deulofeu più di Llorente, ma se avete di meglio si possono evitare. De Paul può far bene. Arslan con cautela. Walace non ispira. Tra i difensori, Stryger Larsen insostituibile. Fuori per infortunio Pereyra.
CAGLIARI-ATALANTA
CAGLIARI- Crisi nera per i Sardi, che ora si trovano davanti la corazzata nerazzurra. Si Joao Pedro e Nainggolan. Approvato Marin. Il resto si può tranquillamente evitare.
ATALANTA- Fiducia nei giocatori Atalantini. Ilicic può creare qualche grattacapo alla difesa Rossoblu’. Zapata e Pessina in fiducia dopo le ottime prestazioni in Coppa. Si al solito Muriel dalla panchina. Dalla difesa, Romero e Gosens. Ancora out Hateboer.
SAMPDORIA-FIORENTINA
SAMPDORIA- Approvati Keita, Quagliarella e Damsgaard. Jankto e Candreva da buon voto. Adrien Silva da cartellino. Thorsby da sufficienza. In difesa, certezza Augello.
FIORENTINA- Trasferta insidiosa per i Viola, che però recuperano Milenkovic (scontata di un turno la squalifica). In attacco spazio a Ribery e Vlahovic, entrambi consigliati. Castrovilli può far bene, ok Bonaventura.
CROTONE-SASSUOLO
CROTONE- Si all’attacco Calabrese: i neroverdi possono concedere qualcosa dietro, dentro quindi Ounas e soprattutto Messias, al rientro. Reca più di Pereira. Benali da sufficienza. Per la difesa, da evitare Luperto.
SASSUOLO- Da non lasciar fuori Caputo e Djuricic. Con loro anche Traore’. Locatelli meglio di Obiang. In difesa, Rogerio. Infortunato Boga.
INTER-LAZIO
INTER- Lukaku e Lautaro alla ricerca del goal. Si a Barella e Brozovic. Hakimi e De Vrij possono portare a casa un buon voto.
LAZIO- Consigliato Immobile. Correa, Milinkovic e Luis Alberto promossi. Lazzari meglio di Marusic. Tra i difensori, Musacchio rischia l’insufficienza .
HELLAS VERONA-PARMA
HELLAS VERONA- Intoccabile Barak. Si anche a Kalinic e Bessa. Ok Lazovic e Tameze. Tra i difensori il solito Di Marco. Assenti per squalifica, Zaccagni e Faraoni.
PARMA- Pochissimo dai Ducali, contro un Verona alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta con l’Udinese. Gervinho e Zirkzee, se siete in emergenza. Approvato Kucka. Kurtic da sufficienza. Conti, da cartellino. Da evitare Bruno Alves.

Submit a Comment