CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 23

Posted By on Feb 19, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

FIORENTINA-SPEZIA
FIORENTINA- Dovrebbe partire fuori Ribery, favorito Kouame per sostituirlo. Vlahovic in fiducia. Approvati Castrovilli e Amrabat. Dalla difesa Pezzella.
SPEZIA- Promossi Agudelo e Saponara, ex di turno. Maggiore e Nzola, buone idee. Ricci meglio di Estevez. In difesa Bastoni può far bene.
CAGLIARI-TORINO
CAGLIARI- Sardi alla ricerca disperata della vittoria. Si Joao Pedro, Simeone e Nainggolan. Ok Nandez. Lykogiannis, da cartellino. Dalla difesa, Zappa.
TORINO- Belotti può creare qualche pericolo. Zaza con cautela. Lukic, non ispira. Mandragora da sufficienza. Tra i difensori, il solito Singo.
LAZIO-SAMPDORIA
LAZIO- Da schierare Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Si Correa, ex di turno. Escalante meglio di no. Ok Marusic. Dalla difesa da evitare Patric.
SAMPDORIA- Keita è un ex: da non lasciar fuori, può essere la scommessa di giornata. Idem Candreva. Jankto, in crescita costante, da buon voto. Thorsby più di Ekdal. Si Augello.
GENOA-HELLAS VERONA
GENOA- Gara difficile per il Grifone. Destro, se non avete di meglio. Shomurodov meglio di Pandev. Strootman e Czyborra da buon voto. Per la difesa, no a Masiello.
HELLAS VERONA- Tornati dalla squalifica Faraoni e Zaccagni, da schierare entrambi. Si, ovviamente, a Barak e Lazovic. Tameze più di Ilic. Cetin tra i difensori. Squalificato Di Marco.
SASSUOLO-BOLOGNA
SASSUOLO- Si al blocco Neroverde. Promossi Djuricic, Caputo e Berardi. Traore, buona idea. Ok Locatelli. Ferrari consigliato.
BOLOGNA- Barrow e Soriano approvati. Sansone può far bene. Orsolini con cautela. Schouten non ispira. Tra i difensori, Tomiyasu insostituibile.
PARMA-UDINESE
PARMA- Crisi nera per i Ducali. Si Gervinho e Karamoh. Approvato Kucka. Il resto si può tranquillamente evitare.
UDINESE- Fiducia nei giocatori friulani. De Paul può creare qualche grattacapo alla difesa Rossoblu’. Deulofeu in fiducia. Si anche a Llorente. Dalla difesa, Stryger e Nuytinck. Ancora out Pereyra.
MILAN-INTER
MILAN- Approvati Ibra, Calhanoglu e Kessie. Rebic da buon voto. Bennacer da cartellino. Calabria da sufficienza. In difesa, certezza Theo.
INTER- Inutile consigliare Lukaku e Lautaro. A centrocampo, insieme a Barella e Brozovic, favorito Eriksen: si possono schierare tutti e tre. Hakimi può far bene, ok De Vrij.
ATALANTA-NAPOLI
ATALANTA- Si all’attacco della Dea: dentro quindi Ilicic, Pessina e soprattutto Zapata, ex di turno. Gosens più di Maehle. Freuler da sufficienza. Per la difesa, si a Toloi.
NAPOLI- Emergenza in casa Napoli: tanti infortuni, in particolare pesano le assenze di Lozano e Petagna. Potete dare una change a Osimhen. Insigne e Politano Ok. Bakayoko meglio di Ruiz. La difesa può andare in affanno.
BENEVENTO-ROMA
BENEVENTO- Lapadula e Caprari alla ricerca del goal, ma se avete di meglio si possono evitare. Si a Viola rigorista. Da evitare Ionita e Tuia. Glik rischia l’insufficienza.
ROMA- Consigliato Mayoral. Mkhitaryan e Pellegrini promossi. Idem Dzeko e El Shaarawy (con riserva). Veretout meglio di Villar. Tra i difensori, Spinazzola e Karsdorp possono portare un buon voto.
JUVENTUS-CROTONE
JUVENTUS- Intoccabile Ronaldo. Si anche a Kulusevski e Chiesa. Ok Mckennie e Bentancur. Scommessa Bernardeschi. Tra i difensori il solito De Ligt. Assenti per infortunio, Cuadrado e Chiellini.
CROTONE- Pochissimo, quasi nulla, dai Calabresi, in una partita dall’esito quasi scontato. Messias e Ounas, se siete in emergenza. Approvato Reca. Zanellato da insufficienza. Petriccione, da cartellino. Da   evitare tutto il pacchetto difensivo.

Submit a Comment