Dominio Cristiano

Posted By on Feb 23, 2021 | 0 comments


Nicola Ciacciarelli
La Juventus liquida la pratica Crotone 3-0 con un doppio Ronaldo ed il tris di McKennie e prova a rimanere in scia della testa della classifica.
Troppo evidente il divario tra le due squadre. Il Crotone ha tutto sommato retto discretamente per una mezz’ora, prima che la Signora cominciasse a prendere possesso della metà campo avversaria con continuità. Il dominio tecnico e fisico di Cristiano Ronaldo ha fatto il resto. Per il portoghese doppietta di testa. Non succedeva da Siviglia-Real Madrid di sei anni fa.
La gara di ieri sera occorreva alla Juve per allontanare i fantasmi di una possibile crisi. Le sconfitte di Napoli e Porto hanno senza dubbio minato le certezze che sembrava aver trovato Pirlo. I bianconeri dopo un inizio ad andamento lento hanno fatto valere la voglia di rivalsa e l’urgenza di far punti contro un avversario apparso volenteroso, ma limitato. Il 3-0 aiuta a dimenticare le ultime delusioni. Serviranno test più probanti per capire se la Signora può sognare ancora grandi traguardi in stagione.

Submit a Comment