CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 24

Posted By on Feb 26, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

SPEZIA-PARMA
SPEZIA- Dovrebbe tornare titolare Nzola, favorito su Agudelo. Ok Gyasi e Saponara. Approvati Maggiore. Dalla difesa Bastoni.
PARMA- Promossi Cornelius, Gervinho e Kucka. Karamoh e Mihaila, buone idee. Hernani meglio di Grassi. In difesa Conti può far bene.
BOLOGNA-LAZIO
BOLOGNA- Impegno difficile per i Felsinei. Si Barrow, Soriano e Orsolini. Svanberg, da cartellino. Dalla difesa, no a Danilo.
LAZIO- Immobile non segna da due gare consecutive, sarà affamato di goal. Correa con cautela. Lulic, non ispira. Lucas Leiva da sufficienza. Tra i difensori, il solito Acerbi.
HELLAS VERONA-JUVENTUS
HELLAS VERONA- Da schierare Zaccagni e Barak, possono far male alla Juve. Si Lazovic. Ilic meglio di no. Ok Faraoni. Dalla difesa da evitare Gunter.
JUVENTUS- Ronaldo non si tocca: quando è in giornata, non si ferma. Kulusevski e Chiesa, da buon voto. McKennie più di Rabiot e Bentancur. Squalificato Danilo, in difesa.
SAMPDORIA-ATALANTA
SAMPDORIA- Quagliarella, se non avete di meglio. Keita meglio di Gabbiadini. Candreva e Jankto da buon voto. Per la difesa, no a Tonelli.
ATALANTA- Da valutare le condizioni di Zapata, uscito per infortunio contro il Real Madrid; da schierare comunque, con riserva certa. Promossi Ilicic, Pessina e l’ex Muriel. Freuler più di De Roon. Gosens e Romero tra i difensori.
CROTONE-CAGLIARI
CROTONE- Partita da dentro o fuori. Approvati Messias, Ounas e Molina. Cigarini, buona idea. Ok Di Carmine. Dalla difesa, consigliato Reca.
CAGLIARI- Esonerato Di Francesco, inizia l’avventura di Semplici. Joao Pedro e Nainggolan devono trascinare la squadra. Simeone può far bene. Nandez con cautela. Lykogiannis non ispira. Tra i difensori, Godin può andare in affanno.
INTER-GENOA
INTER- Si al blocco Inter. Impossibile lasciar fuori Lukaku e Lautaro. Si Barella e Eriksen. Scommessa Perisic. In difesa, Bastoni da cartellino. Non ci sarà invece Hakimi, squalificato.
GENOA- Poco dal Grifone per questo turno. Destro e Shomurodov se non avete di meglio. Badelj, può soffrire. Zajc da sufficienza. Dalla difesa, si possono evitare Radovanovic e Masiello.
UDINESE-FIORENTINA
UDINESE- Approvati De Paul e Okaka. Stryger Larsen da buon voto. Walace da cartellino. Arslan da sufficienza. In difesa, certezza Nuytinck.
FIORENTINA- Inutile consigliare Vlahovic, in forma super. Ribery potrebbe tornare titolare, ed è consigliato. A centrocampo, insieme ad Amrabat e Pulgar, favorito Castrovilli: si possono schierare tutti e tre. Milenkovic può far bene.
NAPOLI-BENEVENTO
NAPOLI- Fiducia negli uomini di Gattuso. Si all’attacco: dentro quindi Insigne, Zielinski e soprattutto Osimhen, scommessa di giornata. Politano più di Ruiz. Bakayoko da sufficienza. Per la difesa, si a Koulibaly.
BENEVENTO- Potete dare una change a Lapadula. Caprari e Viola Ok. Schiattarella meglio di Ionita. La difesa, orfana di Glik, può andare in affanno.
ROMA-MILAN
ROMA- Mkhitaryan alla ricerca del goal, asente da tempo per uno come lui. Si a Veretout rigorista e Mayoral. Ok anche Pellegrini e Villar. Da evitare Bruno Peres. Cristante rischia l’insufficienza. El Shaarawy, dalla panchina, buona idea.
MILAN- Consigliato Ibrahimovic. Kessie e Calhanoglu promossi. Tonali non convince. Tra i difensori, si Theo, no Romagnoli.
TORINO-SASSUOLO
RINVIATA⚠️
Se non aspettate il recupero e usate i sei politici, dentro portieri e difensori. Centrocampisti e attaccanti, solo se avete bisogno di un voto certo.

Submit a Comment