CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 26

Posted By on Mar 5, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

SPEZIA-BENEVENTO
SPEZIA- Nzola alla ricerca del goal, che manca da tantissimo. Ci sta rischiare Gyasi, in dubbio. Ricci e Maggiore da non lasciar fuori. Tra i difensori, Bastoni.
BENEVENTO- Brutto momento per gli uomini di Inzaghi. Ennesima change per Lapadula. Caprari ok. Idem Viola. Schiattarella può portare a casa la sufficienza. Glik l’unico che intriga tra i difensori.
UDINESE-SASSUOLO
UDINESE- Consigliato De Paul. Impossibile non schierare Pereyra. Ok Llorente. Dalla difesa Stryger Larsen.
SASSUOLO- Caputo, Berardi e Djuricic intoccabili. Approvati anche Traore e Defrel. Locatelli può portare a casa la sufficienza. In difesa, Ferrari meglio di Marlon.
JUVENTUS-LAZIO
JUVENTUS- Si Ronaldo, Kulusevski e Chiesa. Ramsey, da cartellino. Mckennie può far bene. Tra i difensori, torna a disposizione Cuadrado.
LAZIO- Immobile, da ex, vuole tornare al goal. Correa con cautela. Luis Alberto ispira. Milinkovic da sufficienza. Dalla difesa, Patric può soffrire.
ROMA-GENOA
ROMA- Da schierare in blocco i giocatori Giallorossi. Mkhitaryan, Mayoral e Pedro su tutti. Pellegrini e El Shaarawy, possono far male alla difesa del Grifone. Si Villar. Ok Mancini. Dalla difesa il solito Spinazzola. Assente Veretout per infortunio: ne avrà almeno per un mese.
GENOA- Pochissimo dai Rossoblu. Strootman e Shomurodov una spanna sopra gli altri. Destro da ex, se amate le scommesse. Badelj da giallo. State lontani dai difensori Liguri, si prevedono insufficienze a gogò.
CROTONE-TORINO
CROTONE- Ultima spiaggia per i Calabresi. Promossi Messias, Ounas e Simy. Molina più di Zanellato. Reca e Pedro Pereira.
TORINO- Situazione difficile in casa Toro, causa Covid. Zaza, se non avete di meglio. Mandragora meglio di Rincon. Verdi e Ansaldi da buon voto. Per la difesa, no a Rodriguez.
FIORENTINA-PARMA
FIORENTINA- Approvati Vlahovic e Eysseric, che sostituisce lo squalificato Ribery. Amrabat, buona idea. Ok Borja Valero. Dalla difesa, consigliato Biraghi.
PARMA- Momento no per i Ducali. Karamoh, se non avete altro. Kucka può far bene. Hernani con cautela. Brugman non ispira. Tra i difensori, Osorio può andare in affanno.
HELLAS VERONA-MILAN
HELLAS VERONA- Impossibile lasciar fuori gli uomini più importanti di questo Verona: Barak e Zaccagni. Si Lazovic e Tameze. Veloso da cartellino. In difesa, Faraoni e zdi Marco.
MILAN- Leao e Rebic non hanno fatto bene nell’ultimo turno, ma potete comunque dargli un’altra change. Brahim Diaz se non avete di meglio. Tonali, può soffrire. Kessie e Saelemaekers da sufficienza. Dalla difesa, si può evitare Romagnoli.
SAMPDORIA-CAGLIARI
SAMPDORIA- Approvati Keita e Quagliarella. Candreva e Jankto da buon voto. Ekdal da cartellino. Adrien Silva da sufficienza. In difesa, certezza Augello.
CAGLIARI- Inutile consigliare Joao Pedro. Nainggolan, nonostante il momento no, è consigliato. Pavoletti, Duncan e Nandez si possono schierare. Tra i difensori, Zappa.
NAPOLI-BOLOGNA
NAPOLI- Si all’attacco: dentro quindi Insigne, Mertens e Zielinski. Politano più di Ruiz. Bakayoko da sufficienza. Per la difesa, si a Di Lorenzo: in fiducia.
BOLOGNA- Potete dare una change a Barrow. Orsolini e Soriano Ok. Svanberg meglio di Poli. Dalla difesa, Mbaye rischia il giallo.
INTER-ATALANTA
INTER- Lukaku e Lautaro intoccabili. Si a Barella e Eriksen. No Perisic. Ovviamente consigliato Hakimi, dalla difesa.
ATALANTA- Consigliati Ilicic e Zapata. Gosens e Pessina promossi. De Roon non convince. Tra i difensori, Djimsiti può soffrire.

Submit a Comment