CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 31

Posted By on Apr 15, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

CROTONE-UDINESE
CROTONE- Ounas alla ricerca del goal, che manca da tantissimo. Simy intoccabile. Si Molina. Messias da non lasciar fuori. Tra i difensori, Reca.
UDINESE- Ok Llorente. De Paul e Pereyra vanno schierati. Arslan può portare a casa un cartellino. No a Samir per la difesa.
SAMPDORIA-HELLAS VERONA
SAMPDORIA-Approvati Quagliarella e Candreva. Adrien Silva non ispira. In difesa, Augello da sufficienza.
HELLAS VERONA- Impossibile non schierare Barak e Zaccagni. Ok Lazovic e Lasagna. Dalla difesa il solito Faraoni.
SASSUOLO-FIORENTINA
SASSUOLO- Si Boga e Djuricic. Da valutare le condizioni di Berardi e Caputo, da mettere solo con riserva certa. Locatelli può far bene. Tra i difensori, Ferrari.
FIORENTINA- Vlahovic può ripetersi, dopo la doppietta nello scorso turno: da confermare, è il più in forma tra i suoi. Ribery non porta bonus da parecchio, potete dargli una change. Amrabat con cautela. Castrovilli ispira. Bonaventura da sufficienza. Dalla difesa, Biraghi può soffrire.
CAGLIARI-PARMA
CAGLIARI- Promossi Joao Pedro e Nainggolan, da non lasciar fuori in partite così. Pavoletti e Nandez più di Simeone e Duncan. Rugani in difesa.
PARMA- Fiducia negli attaccanti Ducali: Pelle’, Gervinho e Man. Kucka meglio di Brugman. La difesa non convince.
MILAN-GENOA
MILAN- Inutile citare Rebic e Calhanoglu. Kessie e Leao si possono confermare. Saelemaekers può far male alla difesa Genoana. Si Theo in difesa. Squalificato Ibrahimovic.
GENOA- Poco dal Genoa, trasferta difficile. Destro e Scamacca e Nainggolan se non avete altro. Strootman da sufficienza. No a Goldaniga per la difesa.
ATALANTA-JUVENTUS
ATALANTA- Approvato Zapata. Muriel e Malinovskyi, buone idee. Ok Gosens dalla difesa.
JUVENTUS- Ronaldo può essere schierato. Chiesa e Morata possono far bene. Bentancur con cautela. Mckennie ispira. Tra i difensori, Cuadrado.
LAZIO-BENEVENTO
LAZIO- Impossibile lasciar fuori Immobile, nonostante il digiuno da goal. Luis Alberto e Milinkovic intoccabili. Si Lazzari e Marusic. Correa da bonus. Dalla difesa, Radu.
BENEVENTO- Quasi nulla dai Campani. Gaich e Letizia gli unici a salvarsi. Caprari, Schiattarella e Glik se siete in emergenza totale. Il resto di può evitare.
BOLOGNA-SPEZIA
BOLOGNA- Barrow a secco da diverse giornate, deve tornare al goal. Soriano da bonus. Orsolini e Palacio si possono schierare. Tra i difensori, Soumaoro.
SPEZIA- Nzola e Gyasi più di Verde. Maggiore da sufficienza. Estevez da cartellino. Si a Erlic in difesa.
TORINO-ROMA
TORINO- Potete dare una change a Belotti e Sanabria. Mandragora meglio di Rincon. Dalla difesa, non ispira Lyanco.
ROMA- Si all’attacco: dentro Mayoral, Mkhitaryan e Pedro. Veretout e Villar più di Cristante. Per la difesa, si a Karsdorp.
NAPOLI-INTER
NAPOLI- Insigne e Zielinski intoccabili. Ok Osimhen e Lozano. No Fabian. Da evitare Mario Rui dalla difesa.
INTER- Approvati Lukaku e Lautaro. Idem Barella. Eriksen più di Brozovic. Tra i difensori, Hakimi.

Submit a Comment