CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 33

Posted By on Apr 23, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

GENOA-SPEZIA
GENOA- Scontro salvezza importantissimo al Ferraris. Destro e Pandev da confermare. Strootman intoccabile. Si Zappacosta. Zajc da non lasciar fuori. Tra i difensori, Criscito.
SPEZIA- Ok Farias. Nzola e Gyasi vanno schierati. Estevez può portare a casa un cartellino. No a Marchizza per la difesa.
PARMA-CROTONE
PARMA-Approvati Pelle’ e Gervinho. Hernani non ispira. In difesa, Pezzella da sufficienza. Difficilmente sarà della gara Kucka, infortunato.
CROTONE- Impossibile non schierare Simy, anche se è rimasto a secco nell’ultima giornata. Ok Messias, Ounas e Molina. Dalla difesa no a Luperto.
SASSUOLO-SAMPDORIA
SASSUOLO- Si Raspadori, Boga e Berardi. Da valutare le condizioni di Caputo (da mettere con riserva certa). Maxime Lopez può far bene. Tra i difensori, l’ex Gianmarco Ferrari. Squalificato Djuricic.
SAMPDORIA- Quagliarella può ripetersi, dopo il goal nello scorso turno. Candreva merita una change. Thorsby, con cautela. Jankto ispira. Augello da sufficienza. Dalla difesa, Alex Ferrari può soffrire.
BENEVENTO-UDINESE
BENEVENTO- Promossi Gaich e Lapadula, da non lasciar fuori in partite così. Viola più di Hetemaj. Letizia in difesa.
UDINESE- Fiducia in Llorente, Pereyra e De Paul, al rientro dalla squalifica. Arslan meglio di Walace. Dalla difesa, Stryger Larsen.
INTER-HELLAS VERONA
INTER- Inutile citare Lukaku e Lautaro. Barella si può confermare. Perisic può far male alla difesa Scaligera. Si Hakimi e De Vrij in difesa.
HELLAS VERONA- Poco dal Verona, trasferta difficile. Lasagna e Barak se non avete altro. Zaccagni da sufficienza. No a Dawidowicz per la difesa.
FIORENTINA-JUVENTUS
FIORENTINA- Approvato Vlahovic. Castrovilli e Ribery, buone idee. No Amrabat. Idem Biraghi dalla difesa.
JUVENTUS- Ronaldo deve riscattarsi dopo la brutta prestazione contro il Parma. Morata e Kulusevski possono far bene. Bentancur con cautela. Cuadrado, ex di turno, ispira tra i difensori.
CAGLIARI-ROMA
CAGLIARI- Partita difficile per i Sardi. Joao Pedro e Nandez gli unici a salvarsi. Simeone e Marin se siete in emergenza totale. Il resto di può evitare. Squalificato Nainggolan.
ROMA- Impossibile lasciar fuori Mayoral e Mkhitaryan, nonostante il momento no. Veretout e Pellegrini intoccabili. Si Karsdorp dalla difesa.
ATALANTA-BOLOGNA
ATALANTA- Fiducia nel blocco Nerazzurro. Zapata a secco da diverse giornate, deve tornare al goal. Muriel da bonus. Malinovskyi e Pessina si possono schierare. Tra difensori, Maehle.
BOLOGNA- Trasferta ostica per i Felsinei. Barrow scommessa. Soriano più di Skov Olsen. Palacio da sufficienza. Schouten da cartellino. No a Danilo in difesa.
TORINO-NAPOLI
TORINO- Potete dare una change a Belotti e Sanabria. Mandragora meglio di Rincon. Dalla difesa, non ispira N’Koulou.
NAPOLI- Si all’attacco: dentro Mertens, Osimhen e Lozano. Insigne e Politano sono in forma, da non lasciar fuori. Zielinski più di Demme. Per la difesa, si a Di Lorenzo.
LAZIO-MILAN
LAZIO- Approvati Immobile e Correa. Idem Luis Alberto. Milinkovic più di Leiva. Tra i difensori, Radu può soffrire.
MILAN- Calhanoglu e Kessie intoccabili. Ok Leao e Rebic. No a Bennacer. Si a Theo in difesa. Da valutare le condizioni di Ibrahimovic, potete schierarlo comunque (con riserva certa).

Submit a Comment