CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 34

Posted By on Apr 29, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

HELLA VERONA-SPEZIA
HELLAS VERONA- Scaligeri che sembrano aver staccato la spina. Zaccagni e Lasagna comunque da schierare. Barak intoccabile. Si Lazovic. Faraoni da non lasciar fuori. Tra i difensori, Di Marco.
SPEZIA- Ok Nzola, Verde e Gyasi. Estevez può portare a casa un cartellino. No a Vignali per la difesa.
CROTONE-INTER
CROTONE- Impegno proibitivo. Approvati i soli Simy e Messias. Zanellato non ispira. Ounas e Molina da sufficienza. Difesa da evitare in blocco.
INTER- Si al blocco Inter. Impossibile non schierare Lukaku, anche se è rimasto a secco nell’ultima giornata. Idem Lautaro, Barella e Perisic. Ok Eriksen. Dalla difesa occhio a Bastoni.
MILAN-BENEVENTO
MILAN- Si Ibra, Rebic e Calhanoglu. Saelemaekers e Kessie possono far bene. Tra i difensori, Theo.
BENEVENTO- Poco dai Campani, in crisi. Lapadula più azzardo che scommessa. Gaich se siete in emergenza. Viola, con cautela. Hetemaj non ispira. Dalla difesa, Glik può soffrire.
LAZIO-GENOA
LAZIO- Promossi Immobile, Luis Alberto e Milinkovic, da non lasciar fuori in partite così. Correa in fiducia dopo la doppietta al Milan. Lazzari più di Lulic. Radu in difesa.
GENOA- Quasi nulla dai Liguri. Scamacca e Destro se siete a corto di idee. Strootman e Zajc meglio di Badelj. Dalla difesa, Zappacosta e Criscito.
NAPOLI-CAGLIARI
NAPOLI- Inutile citare Insigne e Zielinski. Osimhen si può confermare. Lozano può far male alla difesa Sarda. Si Koulibaly e Di Lorenzo in difesa.
CAGLIARI- Trasferta difficile per gli uomini di Semplici. Joao Pedro e Pavoletti se non avete altro. Nainggolan da sufficienza. No a Carboni per la difesa.
BOLOGNA-FIORENTINA
BOLOGNA- Approvato Soriano. Barrow e Palacio, buone idee. No Svanberg. Idem Mbaye dalla difesa.
FIORENTINA- Vlahovic impossibile non schierarlo, visto il momento super. Ribery e Castrovilli possono far bene. Amrabat con cautela. Milenkovic, ispira tra i difensori.
SASSUOLO-ATALANTA
SASSUOLO- Ci sta rischiare Berardi e Djuricic. Idem Boga. Defrel e Locatelli se siete in emergenza totale. Il resto si può evitare. Ancora out Caputo.
ATALANTA- Impossibile lasciar fuori Muriel, Zapata e Malinovskyi. Freuler e Pessina intoccabili. Si Gosens e Romero dalla difesa.
UDINESE-JUVENTUS
UDINESE- Potete dare una change a Pereyra e De Paul. Arslan meglio di Walace. Dalla difesa, non ispira Bonifazi
JUVENTUS- Si all’attacco: dentro Dybala e Ronaldo. Chiesa ritorna tra i titolari, da non lasciar fuori. Mckennie più di Bentancur. Per la difesa, si al solito Cuadrado.
SAMPDORIA-ROMA
SAMPDORIA- OK Keita e Jankto. Candreva più di Thorsby. Ekdal da giallo. Dalla difesa, non convince Colley.
ROMA- Approvato il blocco giallorosso. Mkhitaryan, Veretout e Mayoral su tutti. Si anche a Pellegrini. In difesa Spinazzola e Karsdorp.
TORINO-PARMA
TORINO- Approvati Belotti e Sanabria. Idem Ansaldi. Lukic più di Rincon. Tra i difensori, ci può stare Singo. Squalificato Mandragora.
PARMA- Mihaila e Kurtic intoccabili per D’aversa. Ok Gervinho. No a Brugman. Si a Pezzella in difesa. Da valutare le condizioni di Kucka, potete schierarlo comunque (con riserva certa).

Submit a Comment