di Giuseppe Notarianni
UDINESE-BOLOGNA
UDINESE- Pereyra e Okaka da schierare. De Paul intoccabile. Si Arslan. Larsen da non lasciar fuori. Tra i difensori, Molina.
BOLOGNA- Ok Barrow, Palacio e Soriano. Svanberg può portare a casa un cartellino. No a Danilo per la difesa.
SPEZIA-NAPOLI
SPEZIA- Impegno proibitivo. Approvati i soli Verde e Gyasi. Estevez non ispira. Maggiore e Ricci da sufficienza. Difesa da evitare in blocco.
NAPOLI- Si al blocco Napoli. Impossibile non schierare Insigne e Osimhen. Idem Zielinski e Lozano. Ok Politano dalla panchina . Dalla difesa occhio a Manolas.
INTER-SAMPDORIA
INTER- Nerazzurri campioni d’Italia, perciò occhio al turnover. Si Lukaku, Lautaro e Sensi. Perisic e Sanchez possono far bene. Tra i difensori, Hakimi.
SAMPDORIA- Poco dai Doriani. Keita più azzardo che scommessa. Candreva, da ex, può starci. Jankto se siete in emergenza. Adrien Silva, con cautela. Thorsby non ispira. Dalla difesa, Augello può soffrire.
FIORENTINA-LAZIO
FIORENTINA- Promosso Vlahovic: è in forma super ed è intoccabile. Fiducia in Ribery e Castrovilli. Bonaventura più di Amrabat. Milenkovic da cartellino tra i difensori.
LAZIO- Immobile, Correa e Milinkovic non si discutono. Luis Alberto e Lazzari meglio di Leiva e Lulic. Dalla difesa, Acerbi.
GENOA-SASSUOLO
GENOA- Destro e Pandev se non avete altro. Sciacca scommessa. Cassata e Zajc da sufficienza. No a Goldaniga per la difesa.
SASSUOLO- Inutile citare Berardi e Djuricic. Locatelli si può confermare. Boga può far male alla difesa Genoana. Si Ferrari in difesa. Occhio al rientro di Caputo: si può schierare con una riserva certa.
BENEVENTO-CAGLIARI
BENEVENTO- Approvato Gaich. Lapadula e Viola, buone idee. No Ionita. Idem Barba dalla difesa.
CAGLIARI- Impossibile non schierare Joao Pedro. Pavoletti, Nandez e Nainggolan possono far bene. Duncan con cautela. Lykogiannis, ispira tra i difensori.
PARMA-ATALANTA
PARMA- Ducali retrocessi matematicamente, dopo la sconfitta con il Torino. Sono in pochi i consigliati per questa sfida proibitiva. Cornelius e Kucka su tutti. Gervinho e Kurtic se siete in emergenza totale. Il resto si può evitare.
ATALANTA- Impossibile lasciar fuori Muriel, Zapata e Malinovskyi. Freuler e Pessina intoccabili. Si Gosens e Hateboer dalla difesa.
HELLAS VERONA-TORINO
HELLAS VERONA- Nonostante il momento no, potete dare una change a Zaccagni e Barak. Lazovic meglio di Sturaro. Dalla difesa, non ispira Gunter.
TORINO-Si all’attacco: dentro Belotti e Sanabria. Mandragora, dopo la squalifica, ritorna tra i titolari, da non lasciar fuori. Verdi più di Rincon. Per la difesa, si a Izzo.
ROMA-CROTONE
ROMA- Promosso a pieni voti il blocco Giallorosso, che contro il Crotone ha l’opportunità di ritornare a vincere. Si Mayoral, Mkhitaryan e Pedro. Pellegrini più di Cristante. Santon da giallo. Dalla difesa, convince Karsdorp.
CROTONE- Pochissimo dai Calabresi. Ounas, Messias e soprattutto Simy, possono approfittare della difesa non perfetta della Roma. Molina e Benali da sufficienza. In difesa no a Pereira.
JUVENTUS-MILAN
JUVENTUS- Approvati Ronaldo e Chiesa. Idem Dybala. Rabiot più di Bentancur. Tra i difensori, ci può stare Cuadrado.
MILAN- Ibrahimovic e Calhanoglu intoccabili per Pioli. Ok Rebic. No a Bennacer. Si a Theo Hernandez in difesa. Squalificato Castillejo.