Serie D, il messaggio del Savoia è da applausi

Posted By on Mag 31, 2021 | 0 comments


Di Redazione

Un ennesimo gesto degno di nota, è accaduto ieri in Serie D, Girone G, prima del match che ha visto protagonisti il Lanusei e il Savoia. La squadra ospite, infatti, ha fatto svolgere il riscaldamento ai propri calciatori e il seguente ingresso in campo con una maglia bianca con su scritto “No alla violenza sulle donne”. Un atto meritevole a conferma per l’ennesima volta dello stile e dei principi della società guidata dalla famiglia Mazzamauro, proprietà stimata in tutta Italia.

foto 3

Il club, aveva già preso posizione durante la settimana su questo tema, in seguito al deplorevole atto subito da Aurora Leone, ma a prescindere da questo evento per il quale la giustizia farà il suo corso, ci ha tenuto a proseguire questa battaglia per l’uguaglianza di sesso e di genere. Una scelta che conferma la lungimiranza del Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro, oltre che l’impeccabile lavoro a livello dirigenziale, nel caso specifico dell’Area Comunicazione guidata egregiamente dal giovane Francesco Falzarano. Un club che sta conseguendo record e consensi anche sui social, dove è stato prodotto un video facilmente visibile sulla pagina Facebook ufficiale, che mostra proprio il riscaldamento dei calciatori e l’ingresso in campo con la maglia speciale, creata ad hoc per l’occasione.

foto 2

Gesti come questi fanno bene al calcio, e non solo, dimostrazioni di come la serietà e la professionalità fanno la differenza. Un plauso a tutta la società U.S.Savoia 1908 e quindi alla famiglia Mazzamauro, a cui auguriamo una prossima affermazione anche nel professionismo.

N.B. Per le foto si ringrazia l’ufficio stampa del Lanusei Calcio

Submit a Comment