CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 15

Posted By on Nov 30, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

ATALANTA-VENEZIA
ATALANTA- Approvato il reparto offensivo: in particolare Ilicic e Zapata. Con loro anche Muriel. Koopmeiners più di De Roon. In difesa Toloi e Pasalic.
VENEZIA- Trasferta difficile per i Lagunari. Si Aramu e Okereke, No Busio e Ampadu. Tra i difensori Haps rischia l’insufficienza.
FIORENTINA-SAMPDORIA
FIORENTINA- Vlahovic e Nico Gonzalez intoccabili. Saponara può far bene. Idem Bonaventura e Torreira, ex di turno. In difesa si a Biraghi.
SAMPDORIA- Potete dare una change a Gabbiadini. Consigliati Caputo e Candreva. Ok Verre. Augello da sufficienza.
SALERNITANA-JUVENTUS
SALERNITANA- Ci sta rischiare Ribery e Simy. Coulibaly meglio di Di Tacchio. No a tutto il resto.
JUVENTUS- Si al blocco Juve. Dybala e Morata banno schierati. Bernardeschi e Locatelli approvati. Cuadrado indiscutibile. Chiellini dalla difesa.
HELLAS VERONA-CAGLIARI
HELLAS VERONA- Barak e l’ex Simeone promossi. Ok Caprari e Lazovic. Poi, Tameze per il centrocampo e Faraoni per la difesa.
CAGLIARI- Si Joao Pedro e Pavoletti. Idem Nandez e Marin. Strootman si può evitare. Ok Dalbert se non avete altro. Out Cragno.
BOLOGNA-ROMA
BOLOGNA- Barrow e Arnautovic si possono mettere anche contro la Roma. Soriano più di Dominguez. Hickey se non avete alternative. Da evitare Medel.
ROMA- Abraham, Zaniolo e Mkhitaryan intoccabili. Si può schierare anche Veretout. Approvato El Shaarawy. Tra i difensori scommessa Smalling. Infortunato Pellegrini, 2021 finito per lui.
INTER-SPEZIA
INTER- Si all’attacco nerazzurro: Lautaro, Dzeko e Calhanoglu su tutti. Ispirano Barella e Dumfries. In difesa Dimarco.
SPEZIA- Pochissimo dallo Spezia. Ok Nzola. Kovalenko scommessa per cuori forti. Maggiore da sufficienza. Gli altri si possono lasciar fuori.
SASSUOLO-NAPOLI
SASSUOLO- Potete puntare su Berardi e Scamacca. Ok Traore e Frattesi. In difesa Rogerio da insufficienza.
NAPOLI- Si a Mertens, Lozano e Zielinski. Insigne consigliato. Ruiz meglio di Lobotka. In difesa Koulibaly.
GENOA-MILAN
GENOA- Partita difficile per i Liguri, sono in pochi da schierare questa giornata. Pandev e Rovella tra questi. Badelj e Sturaro non ispirano. Da evitare Masiello.
MILAN- Nel reparto offensivo, tutti consigliati: Ibrahimovic e Brahim Diaz su tutti. Si anche a Leao. Occhio al Jolly Messias. Ok Kessie e Florenzi. Tomori e Theo Hernandez dalla difesa.
TORINO-EMPOLI
TORINO- Ci sta rischiare Sanabria, sostituto dell’infortunato Belotti. Brekalo e Praet vanno schierati. Lukic da cartellino. Bremer per la difesa.
EMPOLI- Pinamonti e Di Francesco intoccabili. Scommessa Liam Henderson. Ricci e Bandinelli più di Haas. Dalla difesa Stojanovic.
LAZIO-UDINESE
LAZIO- Immobile e Felipe Anderson approvati. Tra i centrocampisti possono fare bene Zaccagni e Luis Alberto. Milinkovic e Acerbi da non lasciar fuori.
UDINESE- Deulofeu e Beto possono essere messi anche contro la Lazio. Pussetto buona scelta. Molina e Nuytinck tra i difensori. Il resto si può tranquillamente evitare.

Submit a Comment