CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 16

Posted By on Dic 3, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

MILAN-SALERNITANA
MILAN- Approvato il reparto offensivo: in particolare Ibrahimovic e Leao. Con loro anche Messias, in fiducia dopo la doppietta al Genoa. Kessie più di Tonali. In difesa Theo e Tomori.
SALERNITANA- Trasferta difficile per i Campani. Si Ribery, no Di Tacchio e Coulibaly. Tra i difensori Veseli rischia l’insufficienza.
ROMA-INTER
ROMA- Tante assenze in casa giallorossa: non saranno del match, infatti, Abraham, Karsdorp, El Shaarawy e Pellegrini. Zaniolo e Mkhitaryan intoccabili. Shomurodov può far bene. Idem Veretout. In difesa si a Ibanez.
INTER- Potete dare una change a Barella. Consigliati Lautaro, Calhanoglu e il grande ex Edin Dzeko. Ok Perisic. Skriniar da sufficienza.
NAPOLI-ATALANTA
NAPOLI- Insigne, Mertens e Zielinski promossi. Ok Politano. Poi, Fabian Ruiz per il centrocampo e Di Lorenzo per la difesa. Out Koulibaly.
ATALANTA- Si Zapata e Pasalic, on fire. Idem Ilicic. De Roon si può evitare. Zappacosta in difesa.
BOLOGNA-FIORENTINA
BOLOGNA- Barrow e Soriano si possono schierare. Svanberg più di Dominguez. Hickey se non avete alternative. Scommessa Theate.
FIORENTINA- Vlahovic e Saponara intoccabili. Si anche a Nico Gonzalez. Approvato Bonaventura. Tra i difensori Biraghi.
SPEZIA-SASSUOLO
SPEZIA- Ci sta rischiare Nzola, Gyasi e Verde. Kovalenko e Maggiore meglio di Sala. No a tutto il resto.
SASSUOLO- Si al blocco Sassuolo. Scamacca e Berardi vanno schierati. Frattesi e Raspadori approvati. Ferrari dalla difesa.
VENEZIA-HELLAS VERONA
VENEZIA- Si a Okereke e Aramu. Busio meglio di Vacca. In difesa Haps da insufficienza.
HELLAS VERONA- Potete puntare su Simeone e Caprari. Consigliato Barak. Ok Veloso e Lazovic. Faraoni per la vostra retroguardia.
SAMPDORIA-LAZIO
SAMPDORIA- Partita difficile per i Doriani, sono in pochi da schierare questa giornata. Caputo e  Quagliarella tra questi. Ekdal e Adrien Silva non ispirano. Da evitare Chabot.
LAZIO- Nel reparto offensivo, tutti consigliati: Immobile e Pedro su tutti. Si anche a Felipe Anderson. Occhio a Luis Alberto: può essere la giornata giusta per tornare al goal. Ok Milinkovic. Acerbi dalla difesa.
JUVENTUS-GENOA
JUVENTUS- Si al blocco Bianconero. Dybala da bonus. Morata sembra essere in ripresa. Ispirano Locatelli e Bernardeschi. In difesa Cuadrado.
GENOA- Pochissimo dal Genoa. Ok Pandev. Cambiaso e Sturaro scommesse per cuori forti. Hernani da sufficienza. Gli altri si possono lasciar fuori.
EMPOLI-UDINESE
EMPOLI- Ci sta rischiare Liam Henderson. Di Francesco, Pinamonti e Ricci vanno schierati. Haas da cartellino. Stojanovic per la difesa.
UDINESE- Beto e Deulofeu intoccabili. Scommessa Udogie. Arslan più di Makengo. Dalla difesa Nuytinck.
CAGLIARI-TORINO
CAGLIARI- Joao Pedro e Keita approvati. Tra i centrocampisti possono fare bene Marin e Nandez. Lykogiannis tra i difensori.
TORINO- Sanabria e Pobega da non lasciar fuori. Brekalo e Praet possono essere messi anche contro il Cagliari. Vojvoda buona scelta. Squalificato Singo.

Submit a Comment