Magica Roma

Posted By on Mar 25, 2022 | 0 comments


di Massimo Costa

 

Vittoria giallorossa roboante, Lazio annichilita e il risultato poteva anche essere più rotondo, questo è il film della partita che non c’è stata.

Sotto lo sguardo severo e concentrato di Mou, seduto in tribuna, la Roma ha sovrastato nettamente e totalmente i biancocelesti per l’intera gara, soffocando sul principio qualche timido tentativo avversario.

Difesa laziale da horror, totale mancata concentrazione e immobilismo sul campo e del Mister, hanno ulteriormente agevolato la strada a Tammy e compagni, desiderosi di vendicare la sconfitta dell’andata.

Meriti su meriti per i giallorossi che nemmeno 72 ore prima avevano superato il turno di coppa, e chi ipotizzava un calo fisico nella ripresa si è dovuto ricredere.

Per i biancocelesti resta solo la corsa a un piazzamento europeo, mentre i giallorossi continueranno a competere su due fronti, con l’auspicio che possano restituire ai norvegesi l’umiliazione di novembre.
In conclusione una vittoria per parte nei derby stagionali, ma i troppi alti e bassi di entrambe non le consentono di puntare più in alto, la Capitale però merita molto di più.

Submit a Comment